Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Compab
Compab

Compab: soluzioni arredo bagno dal design elegante e unico

Compab: storia dell'azienda

Il gruppo Compab vede la sua nascita nel 1994 con la presentazione di collezioni dedicate all'arredo bagno. La storia del brand però ha origini più lontane. Fra il decennio che intercorse fra gli anni 60 e 70 sul territorio della provincia di Pordenone nacquero svariate falegnamerie ed in una di queste i primi fondatori del marchio iniziarono la loro grande avventura, che da piccola realtà locale artigiana in breve tempo si impose nel settore dell'arredamento fino ad arrivare ai nostri giorni. Ad oggi Compab si avvale di un'estesa area produttiva dove vengono progettati e creati arredi per la stanza da bagno, accessori e prodotti dedicati all'idrosanitaria. Quello che caratterizza l'operato del brand è anche un'attenta selezione sui materiali, come i migliori legnami e anche le più performanti materie prime per i sanitari. Compab esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, portando l'eccellenza del design Made in Italy in ogni parte del Globo.

Compab: mission del brand

La mission del brand Compab è quella di dare vita ad arredi per il bagno, sanitari e accessori bagno dotati di qualità tecniche ed estetiche di prima classe. In ogni creazione del brand si possono riconoscere stile, versatilità e design curati anche nel più piccolo particolare. Compab è sempre in prima linea per soddisfare la sua grande clientela, con proposte sempre attuali e realizzate con materie prime innovative e all'avanguardia. La missione Compab è anche quella di portare innovazione in ogni suo prodotto, grazie ad un'attenta progettazione iniziale dove creatività ed intuizione sulle nuove tendenze si uniscono in un mix sorprendente e sempre efficacie.

Compab bagni: prodotti

Sono veramente numerose le collezioni firmate Compab che hanno attirato l'attenzione e hanno ottenuto grandi successi. Fra le tante possiamo citare B-Go, una linea dedicata all'arredo per il bagno che ha come tratto distintivo l'essenzialità di design sofisticati che incantano al primo sguardo. Fra le linee di mobili per il bagno più rinomate di Compab possiamo anche ricordare Undate che si compone di soluzioni d'arredo bagno già pronte e dalle estetiche d'effetto. Fra i sanitari più interessanti del brand il modello Akira è senza dubbio uno dei più acclamati, linee geometriche e ben definite caratterizzano questo lavabo di design da appoggio creato in ceramica bianca e perfetto per donare ad ogni stanza da bagno eleganza, esclusività e personalità.