Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Garro dei Mobili srl Boves

Garro dei mobili nasce alle pendici delle Alpi Marittime, un territorio ricco di storia, bellezze naturali e qualità gastronomiche.

Qui la famiglia Garro opera da tre generazioni, da quando nel 1962 Costanzo Garro inizia la sua attività di falegname producendo tuttora tavoli, armadi o mobili per cucina. Una crescita attenta e flessibile quella della famiglia Garro che ha mantenuto saldo il principio di innovazione tecnologica e tradizione, sposando una filosofia aziendale che si esprime attraverso l'etica del vero made in Italy.

Oggi Garro dei mobili si avvale di questo patrimonio di esperienza per affiancare il cliente nella realizzazione del suo desiderio, creando la progettazione grafica, scegliendo i materiali, seguendo tutti i dettagli fino al completamento dell'ambiente e rendendo un po' più unica la casa di ciascuno.

Sinonimo di professionalità e qualità nell'arredamento, negli anni 2016 e 2017 la sede di Boves ha subito un total restyling mirando a soluzioni moderne e sobrie: nel percorso distribuito su due piani, ciascun visitatore potrà cercare la giusta ispirazione per arredare e decorare interni e spazi personali. Nell'area dedicata al riposo potrà immergersi nella magia dell'atmosfera zen attraverso profumi, luci e musica, mirati a regalare un'esperienza sensoriale unica.

Contatta negozio

Garro dei Mobili srl Boves

Via Monache 20
12012 Boves (CN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Chiuso: lunedì
Martedì-sabato: 08:30-12:00 / 14:30-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Garro dei Mobili srl
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1005