Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

MOBILI TREDI SRL Magliano Alpi

Un mondo accogliente e poliedrico fatto di idee e proposte sempre dinamiche, da incontrare in un'esposizione tanto grande quanto “a misura di persona”.

L'esperienza dei professionisti qui si trasforma in esperienza da vivere. Espressione allo stesso tempo delle funzioni di ogni giorno e dei sogni di sempre. La qualità della vita esige attenzioni, insieme le raddoppiamo.

Una lunga esperienza nata nel '69 dall'intraprendenza dei tre fratelli Demichelis e dalla loro passione per i mobili ed articoli d'arredamento. Nel 1983 l'azienda si duplica ed apre a Nizza un centro specializzato nella vendita di cucine componibili, aprendosi così al mercato della Costa Azzurra, potenziando i servizi dal privato al pubblico sempre più diretti e specialistici con il contract.

È nel 2008 che la sede di Magliano Alpi si rinnova totalmente per ospitare e proporre una vasta selezione delle migliori produzioni d'arredamento ambientate per trovare, con l'ausilio di uno staff di collaboratori esperti, la soluzione ideale.

Contatta negozio

MOBILI TREDI SRL Magliano Alpi

Via Valle Macra 1
12060 Magliano Alpi (CN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:30
Martedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta MOBILI TREDI SRL
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1015