Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

BERTOCCHI ARREDAMENTI Bologna

Bertocchi Arredamenti è un'azienda presente a Bologna dal 1964. La nostra presenza continuativa sul territorio e i nostri esperti professionisti fanno di Bertocchi Arredamenti una garanzia nel campo dell'arredamento e della progettazione d'interni con Architetto e Interior Designer.

L'azienda nasce come falegnameria, ampliandosi poi anche con la vendita di arredamento dei migliori brand nazionali. Oltre alla rivendita di mobili e alla falegnameria, offriamo un servizio a 360 gradi sull'intero intervento edile e di interior design: dalla progettazione, all'esecuzione degli arredi e, se necessario, perfino all'intera opera di ristrutturazione, fornendo sia supporto nella progettazione ed esecuzione, sia espletando la parte burocratica.

Il titolare, l'Architetto Aberto Bertocchi è il pilastro dell'azienda. L'architetto si occupa di progettazione, rilevazione misure, consulenza e vendita di arredamento. Con lui avrete un unico referente a cui rivolgervi per realizzare la casa dei vostri sogni.

Tra i servizi offerti il nostro fiore all'occhiello è la falegnameria, la quale ci consente di realizzare le vostre richieste e personalizzare gli arredi in base ai vostri gusti e ambienti a disposizione, rendendo la vostra casa unica e speciale.

In nostro staff si occupa anche di trasporto e montaggio dei vostri acquisti: i montatori sono dipendenti formati per garantire la qualità del prodotto in fase di montaggio oppure nostri fidati collaboratori da più di vent'anni. In aggiunta, sono dotati di attrezzature di ottimo livello della Festool e sono abituati a proteggere sempre i vostri ambienti e arredamenti.

Noi di Bertocchi Arredamenti non vediamo l'ora di accogliervi nel nostro showroom e di aiutarvi a creare la casa che avete sempre desiderato.

Contatta negozio

BERTOCCHI ARREDAMENTI Bologna

via dell'intagliatore 15
40138 Bologna (BO)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-venerdì: 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Sabato: 09:00-12:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta BERTOCCHI ARREDAMENTI
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1061