Giovanni Conti Interior Design nasce nel 1900 a Dolzago (LC) come laboratorio artigianale e vanta un'attività di oltre un secolo nel settore della falegnameria e arredamento. I segreti, le idee, l'energia, la cura satoriale e la professionalità del "mestiere dell'arredare" sono stati tramandati per quattro generazioni di padre in figlio.
L'unione sinergica tra le tradizionali esperienze e le competenze con la fresca e innovativa mentalità delle nuove generazioni ha permesso all'azienda di consolidare un ruolo di grande rilievo nel mercato dell'arredamento locale e regionale. Da sottolineare, è la cura e l'amore che i professionisti di Giovanni Conti Interior Design mettono nell'ascoltare e realizzare le richieste del cliente, proponendo sia soluzioni uniche di Produzione Artigianale sia prodotti dei migliori brand del settore arredamento.
Di recente, la storia centenaria dell'azienda Giovanni Conti Interior Design è stata ufficialmente riconosciuta tramite l'inserimento nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche. Inoltre, l'attività ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di eccellenza artigianale dalla Regione Lombardia.
via Donatori di Sangue, 2
23843 Dolzago (LC)
Lunedì-domenica: 08:00-19:00