Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Abitare Tre by Trevisan Mestre - Venezia

AbitareTre by Trevisan nasce più di 70 anni fa da una solida tradizione artigiana e ancora oggi I fratelli Trevisan Massimo e Alessandro sono sempre alla ricerca della bellezza nell'abitare. Abitare Tre è la realtà più longeva della zona di Venezia ed offre una vastissima gamma di tipologie d'arredamento e complementi d'arredo.

La nostra azienda realizza e crea soluzioni personalizzate e complete, “confezionando” per la vostra casa un abito dal taglio impeccabile e dalle proporzioni perfette.

Offriamo un servizio a 360° che comprende consulenza; progettazione dei vostri ambienti; trasporto e montaggio effettuato da personale interno altamente specializzato; attenzione al servizio post-vendita.

L'impegno rimane quello di collocarsi come punto saldo di riferimento allo scopo di soddisfare le richieste del cliente. Per chi desidera arredare il proprio spazio rimanendo fedele al passato, e chi vuole essere sempre al passo con i tempi. In entrambi i casi, comunque, il risultato deve essere unico, originale, irripetibile.


Contatta negozio

Abitare Tre by Trevisan Mestre - Venezia

Corso del popolo, 95
30171 Mestre - Venezia (VE)

Mostra numero Chiama ora Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Abitare Tre by Trevisan
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1072