Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

BALDOIN MOBILI SAS Saletto

Baldoin mobili è un negozio di mobili a conduzione familiare a Saletto, in provincia di Padova. Da 35 anno arrediamo le vostre case grazie alla collaborazione con eccellenti partner commerciali.

Per noi il rapporto con il cliente è l'elemento più importante. Ci occupiamo di ogni fase del percorso, dalla progettazione alla consegna, fino a un servizio post vendita accurato.

Presso di noi troverete professionisti del settore arredamento sempre pronti ad aiutarvi nella scelta di soluzioni d'arredamento che si adattano perfettamente alla vostra casa, con il giusto compromesso tra qualità e prezzo, mantenendo un'attenzione particolare su design e funzionalità.

Siamo pronti a soddisfare ogni vostra richiesta, fornendovi una consulenza a 360° per tutte le vostre necessità di arredo, compresi gli impianti elettrici e idraulici, nonché pavimenti, pitture e altro ancora.

Siamo orgogliosi di offrirvi un ambiente moderno e accogliente nel nostro showroom a Saletto in provincia di Padova, dove potrete toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e delle nostre proposte di desgn. Venite a trovarci, saremo lieti di condividere con voi le nostre proposte di arredamento e consigli personalizzati per rendere la vostra casa un ambiente unico e accogliente. Noi di Baldoin mobili siamo molto di più di un negozio di arredamento in provincia di Padova, siamo il luogo in cui le vostre idee si trasformano in realtà.

Contatta negozio

BALDOIN MOBILI SAS Saletto

Via Roma, 54
35046 Saletto (PD)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:30-19:30
Martedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:30-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta BALDOIN MOBILI SAS
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1094