Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

FAVALLI ARREDAMENTI Marcaria

Grazie alla storia che ci accompagna, da più di 50 anni, FAVALLI ARREDAMENTI è un marchio in costante evoluzione che si avvale dell'innovazione nel campo dell'arredamento e della sua consulenza come i punti di forza per innovare e soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta al dettaglio.

La nostra inizia nel 1960 quando i nostri genitori Walter Favalli e Irma Longhi aprirono una falegnameria di mobili ad Acquanegra sul Chiese, in provincia di Mantova. L'attività si sviluppò aprendo un primo punto vendita a fianco della falegnameria. In concomitanza con la realizzazione della variante alla statale 10, nel 1975, fu poi inaugurato il primo negozio con marchio FAVALLI ARREDAMENTI a Marcaria, ancora sede attuale.
Nel 2001 venne costruito un nuovo negozio di 1000 mq adiacente alla sede principale che inizialmente veniva utilizzato come stoccaggio dei mobili fino a diventare un vero e proprio showroom.

Il 2015 segna l'apertura della sede LeCucine, il nuovo spazio dedicato interamente all'ambiente della cucina nella sua accezione più ampia e articolata, che diventa un sicuro punto di riferimento di FAVALLI ARREDAMENTI per chi desidera immergersi in splendide e funzionali ambientazioni testando i materiali e gli accessori di qualità.

Nel dicembre 2019, è stato aperto il Centro Cucine Arredo3 un nuovo punto vendita a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova dedicato interamente alle cucine marchiate Arredo3.

Contatta negozio

FAVALLI ARREDAMENTI Marcaria

via boves N 1
4610 Marcaria (MN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta FAVALLI ARREDAMENTI
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1099