Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Negozi
  3. Ferrara
  4. Cento
  5. Guaraldi Arredamenti srl

Guaraldi Arredamenti srl Cento

Fin dall'inizio degli Anni 70, si rivolgono a Guaraldi Arredamenti tutti coloro che sentono l'esigenza di scegliere e acquistare il miglior arredamento a Cento per completare la nuova casa o per rimodernare gli ambienti domestici.

La nostra Azienda nasce dalla tradizione, dall'esperienza nell'artigianato e dall'arte del “saper fare” e nel corso del tempo non ha mai abbandonato la cura, la personalizzazione e l'attenzione per i dettagli che trasformano l'idea di una casa da sogno in una realtà tutta da vivere.

I fratelli Guaraldi iniziano la loro attività nel 1972 in qualità di artigiani e, solo dopo aver maturato anni di esperienza, decidono di aprire il proprio negozio di arredamento a Cento, che è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento di settore sul panorama italiano.

Guaraldi Arredamenti segue ogni cliente con professionalità, dedizione e amore perché comprende quanto sia importante questo passo nella vita di una persona: arredare casa deve essere un'esperienza indimenticabile.

Contatta negozio

Guaraldi Arredamenti srl Cento

via correggio 79
44041 Cento (FE)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Chiuso: lunedì
Martedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Guaraldi Arredamenti srl
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1105