Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

GUALTIERI CENTRO MOBILI SRL Reggio Nell'emilia

Da oltre 50 anni nelle case di Reggio. Chi è di Reggio ci conosce da tempo, anche solo di nome, come riferimento nel mondo dei mobili. Entrando nel nostro showroom scoprirai che siamo molto versatili negli stili e forse, se ce lo permetti, potremmo accenderti qualche idea in più per soddisfare la tua voglia di arredare casa.

Se in passato abbiamo arredato la casa dei tuoi, sfidaci a tentare di soddisfare anche te, nel rispetto della tua individualità, del tuo stile. Offriamo mobili di qualità e consulenza di progettazione. La nostra storia è legata a questa città e vogliamo continuare a servire le prossime generazioni con lo stesso entusiasmo e capacità di visione del fondatore: Vincenzo Gualtieri.

L'esperienza di quattro consulenti d'arredo a tua disposizione per una progettazione efficace e soddisfacente dei tuoi spazi. La perizia di una squadra di montatori organizzati e precisi (e simpatici). L'attenzione di un'azienda che cura tutte le eventuali problematiche del post vendita e ti accompagna finché non ti trova soddisfatto della tua casa felicemente arredata. Ecco in breve chi siamo.

Contatta negozio

GUALTIERI CENTRO MOBILI SRL Reggio Nell'emilia

VIA YURI GAGARIN, 2
42123 Reggio Nell'emilia (RE)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta GUALTIERI CENTRO MOBILI SRL
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1109