Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Alberticasador srl Limbiate

Per Alberticasador la qualità della progettazione, della realizzazione e dei servizi offerti, sono da sempre il miglior veicolo pubblicitario. Da 70 anni infatti, vengono offerti prodotti validi personalizzando ogni progetto per meglio soddisfare le richieste di ogni tipo di clientela.

L'azienda Alberti Ca D'or di carattere artigianale, nasce dall'idea dei due fratelli Carlo e Teodoro Alberti nel 1953. In origine l'ebanisteria produceva semplici tinelli in legno nel laboratorio di Bovisio Masciago, successivamente l'evoluzione della produzione nel campo di mobili su misura si estese a tutti gli ambienti della casa.

Nel 1966 venne cambiato il nome in Alberticasador, mantenendo i principi saldi dell'azienda, la qualità del prodotto e la gestione famigliare. Nel 1978 Alberticasador, diventò un'azienda industriale specializzandosi nel settore dei mobili per cucina e si trasferì a Limbiate in un nuovo stabilimento con un ampliamento dell'area espositiva.

Oggi l'azienda si propone sul mercato offrendo un prodotto personalizzato, caratterizzato da finiture accurate e lavorazioni altamente qualificate.

Contatta negozio

Alberticasador srl Limbiate

Corso Como 46
20812 Limbiate (MB)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Alberticasador srl
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1111