Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Arredamenti Volonghi Castiglione Delle Stivi

Arredamenti Volonghi: dal 1960

L'azienda famigliare Arredamenti Volonghi è stata fondata da Mario Volonghi nel 1960. È stata tramandata poi al figlio Luciano che insieme alla moglie Egidia, l'ha fatta crescere e l'ha rinnovata. Oggi è gestita dalla terza generazione, ovvero dai figli Michele e Sabina, i quali, insieme a validi collaboratori, hanno contribuito a portare l'azienda ad alti livelli di specializzazione nel settore dell'arredamento nelle province di Mantova, Brescia e Verona.

Una cura del cliente a 360°, riuscendo a venire incontro alle sue esigenze, sposandole con le conoscenze nel settore sia dal punto di vista tecnico che di stile. Il risultato è il connubio ideale tra gusto e personalità del committente e la possibilità di trasformare un'idea in realtà.

Uno showroom di 1.000 mq

Nel nuovo e rinnovato showroom di 1000 mq potrete visionare e toccare con mano la qualità di quanto esposto. Verrete consigliati dai titolari che sono sempre presenti.

Troverete arredamenti classici e moderni, sempre al passo coi tempi e con le tendenze dettate dal mercato e dalle mode del momento. Tutto questo per potervi consigliare al meglio ascoltando le vostre esigenze e risolvendo ogni vostro dubbio.

Contatta negozio

Arredamenti Volonghi Castiglione Delle Stivi

Via Mazzini, 46/A
46043 Castiglione Delle Stivi (MN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Arredamenti Volonghi
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1112