Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Bellotti Interni Trento

Da tre generazioni, la famiglia Bellotti di Villa Banale si dedica con passione alla progettazione e realizzazione di infissi, pavimenti e arredi, operando con successo a livello regionale.

Nel 1999, l'architetto Bellotti inaugura un nuovo spazio espositivo a Trento, con l'obiettivo di ampliare la gamma di proposte d'interni attraverso l'inclusione di rinomati marchi internazionali. Così ha preso vita Bellotti Interni, con l'ambizione di dare continuità all'attività di famiglia ampliando i servizi proposti.

Per la tua abitazione, offriamo arredamento e architettura degli interni di alta qualità e carattere. Dedichiamo grande cura e attenzione alla progettazione di cucine, soggiorni, bagni, camere da letto e ogni angolo della tua casa, con particolare attenzione alla qualità dei materiali utilizzati.

Ci occupiamo anche di ambienti contract: proponiamo soluzioni complete per l'arredamento del tuo spazio lavoro, di hotel e centri congressi.

Il nostro fiore all'occhiello è l'assistenza dedicata e personalizzata e il rapporto diretto con il cliente. Il nostro team di professionisti dell'arredamento, con il supporto della falegnameria, segue ogni fase della progettazione, partendo dalla tua idea iniziale fino alla sua impeccabile realizzazione.

Bellotti Interni è molto più di un semplice negozio di arredamento a Trento, è il luogo dove i tuoi sogni prendono vita. Affidati ai professionisti di Bellotti Interni e lasciati guidare tra le molteplici proposte di desgn presenti nello showroom a Trento.

Contatta negozio

Bellotti Interni Trento

via Bolzano, 12b/c
38121 Trento (TN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Chiuso: lunedì
Martedì-sabato: 08:30-12:00 / 14:30-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Bellotti Interni
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1125