Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

ideacucine Samarate

Chi siamo. La storia

La nostra azienda nasce nel 1952 come falegnameria, a San Macario, in provincia di Varese, e fino agli anni '80 si dedica alla produzione di cucine e mobili per la casa. Successivamente si specializza nella progettazione e realizzazione di arredamenti d'interni, in particolare di cucine componibili su misura, ancora oggi una delle nostre principali peculiarità!

Nel primo decennio degli anni duemila, allo storico showroom di Viale Europa 66/A viene affiancata la struttura espositiva di Viale Europa 58, separata dalla prima solamente da una strada laterale.

Nel 2015 viene creato il marchio “ideacucine” quale segno distintivo dell'azienda, a rimarcare la predilezione di quest'ultima per la progettazione e la realizzazione di arredi legati soprattutto (ma non solo) a questo ambito della casa.

Come lavoriamo

Giunti alla terza generazione, ci rivolgiamo alla clientela con soluzioni d'arredo personalizzate, innovative e di qualità, volte a soddisfare le diverse esigenze, e mettiamo a disposizione di chi vuole arredare la propria casa, tutta l'esperienza maturata nel corso degli anni.

Puntiamo sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ascoltiamo le esigenze del cliente e lo seguiamo con cura nella scelta dell'arredamento, partendo dall'idea iniziale fino ad arrivare alla definizione degli spazi abitativi, con una particolare attenzione ai singoli dettagli estetici, tecnici e funzionali. La progettazione viene sviluppata con l'ausilio di strumenti informatici, che permettono al cliente di visualizzare la proposta d'arredo nel suo insieme. Curiamo personalmente le vari fasi di consulenza, rilievo misure, trasporto e montaggio, per una piena soddisfazione del cliente.

Professionalità, serietà e competenza sono i principali valori che ci contraddistinguono, e che consentono a “ideacucine” di Marco Coccè, di essere un importante punto di riferimento per coloro che vogliono arredare con gusto la propria casa.

Contatta negozio

ideacucine Samarate

Viale Europa 66/A
21017 Samarate (VA)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta ideacucine
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1132