Chi siamo. La storia
La nostra azienda nasce nel 1952 come falegnameria, a San Macario, in provincia di Varese, e fino agli anni '80 si dedica alla produzione di cucine e mobili per la casa. Successivamente si specializza nella progettazione e realizzazione di arredamenti d'interni, in particolare di cucine componibili su misura, ancora oggi una delle nostre principali peculiarità!
Nel primo decennio degli anni duemila, allo storico showroom di Viale Europa 66/A viene affiancata la struttura espositiva di Viale Europa 58, separata dalla prima solamente da una strada laterale.
Nel 2015 viene creato il marchio “ideacucine” quale segno distintivo dell'azienda, a rimarcare la predilezione di quest'ultima per la progettazione e la realizzazione di arredi legati soprattutto (ma non solo) a questo ambito della casa.
Come lavoriamo
Giunti alla terza generazione, ci rivolgiamo alla clientela con soluzioni d'arredo personalizzate, innovative e di qualità, volte a soddisfare le diverse esigenze, e mettiamo a disposizione di chi vuole arredare la propria casa, tutta l'esperienza maturata nel corso degli anni.
Puntiamo sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ascoltiamo le esigenze del cliente e lo seguiamo con cura nella scelta dell'arredamento, partendo dall'idea iniziale fino ad arrivare alla definizione degli spazi abitativi, con una particolare attenzione ai singoli dettagli estetici, tecnici e funzionali. La progettazione viene sviluppata con l'ausilio di strumenti informatici, che permettono al cliente di visualizzare la proposta d'arredo nel suo insieme. Curiamo personalmente le vari fasi di consulenza, rilievo misure, trasporto e montaggio, per una piena soddisfazione del cliente.
Professionalità, serietà e competenza sono i principali valori che ci contraddistinguono, e che consentono a “ideacucine” di Marco Coccè, di essere un importante punto di riferimento per coloro che vogliono arredare con gusto la propria casa.
Viale Europa 66/A
21017 Samarate (VA)
Lunedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica