Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

2C Arredamenti SNC Mercogliano

2C Arredamenti racconta la storia del design Made in Italy mettendoci passione, volontà e competenza tramandata da genitori in figli che quotidianamente da 40 anni fanno la differenza nel settore arredamento e design.

Nel nostro showroom di Mercogliano, in provincia di Avellino, puoi trovare i marchi top in termine di qualità perchè la tua casa possa essere un luogo accogliente e curato dove vivere tutti i giorni con la tua famiglia.

2C Arredamenti si differenzia per il rapporto duraturo che riesce ad instaurare con la propria clientela, per l'efficienza nello svolgere la propria professione sia come supporto tecnico, customer oriented che amministrativo. Il cliente è per noi oggetto di attenzione e studio per poter offrire un progetto unico e irripetibile.

Collaboriamo in sinergia con tanti architetti e professionisti del settore al fine di creare un progetto sartoriale per soddisfare le esigenze dei clienti, proponendo soluzioni creative funzionali e personalizzate.

Un architetto o un arredatore specializzato seguiranno tutte le fasi di arredo, sin dai primi passi; dal sopralluogo alla rilevazione delle misure, passando per la progettazione computerizzata e il rendering. Ma non finisce qui.

Fiore all'occhiello del nostro showroom è il post vendita che da oltre 40 anni ci ha permesso di acquisire fiducia e instaurare rapporti nel tempo con la nostra affezionata clientela.

Come ogni azienda che si rispetti, la customer care ricopre un ruolo di primo piano; attraverso la garanzia sul design acquistato e una risposta sempre pronta alle sollecitazioni di ordine tecnico o amministrativo.

Scegli 2C Arredamenti, potrai accedere ad una serie di servizi plus e goderti in completa serenità la fase di arredo della tua casa!

Contatta negozio

2C Arredamenti SNC Mercogliano

Via Nazionale, 390
83013 Mercogliano (AV)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta 2C Arredamenti SNC
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1133