Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

MATERIAE S.R.L. Napoli

Spazio Materiæ è uno show-room e atelier di interior design nel cuore della Napoli elegante, sulla storica scalinata Filangieri.

Punto di forza dell'atelier di interior design è rappresentato dalla qualità progettuale dove si mescolano firme di design, artigianato di alto livello e proposte internazionali inedite, ricercate con passione e con estremo impegno.
Un luogo che fa della qualità della proposta progettuale il suo punto forza: design di firma, artigianato di alta qualità, proposte internazionali inedite trovano una loro sintesi in soluzioni che si ottengono solo con ricerca, passione e dedizione.

Il nostro showroom è completamente diverso rispetto ai soliti negozi di arredamento: è un ambiente intimo dove la casa prende forma ed acquisisce un carattere forte.

Lavoriamo in collaborazione e sinergia con artigiani ed aziende che ci affiancano dalla scelta delle finiture d'interni, alla progettazione e all'illuminazione.

Insieme al cliente costruiamo una proposta di arredamento e di design personalizzata che esprime il nostro modo di operate e di proporre l'ambiente casa.
Dal 2019 Spazio Materiæ è anche concessionario esclusivo Bulthaup per la Campania, con il nome Bulthaup Napoli.

Se vuoi conoscere Spazio Materiae e respirare l'aria del nostro atelier, vieni a trovarci, ti faremo toccare con mano i materiali, ti faremo vedere l'accostamento di colori perchè per noi... Nulla va lasciato al caso!

Contatta negozio

MATERIAE S.R.L. Napoli

Rampe Brancaccio, 5
80132 Napoli (NA)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 16:00-19:30
Martedì-venerdì: 09:30-14:00 / 15:30-19:30
Sabato: 10:00-14:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta MATERIAE S.R.L.
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1135