Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

MOBILI BASILIO s.a.s Cles

Situato strategicamente a Cles, tra Trento e Bolzano, il nostro showroom Mobili Basilio si distingue come un punto vendita specializzato nella progettazione di mobili su misura.

Mobili Basilio rappresenta una realtà aziendale consolidata da 60 anni della provincia di Trento. Fondata nel 1960 da nonno Basilio come falegnameria, ha successivamente evoluto la sua missione per diventare un'affermata impresa commerciale. Con uno spazio espositivo di oltre 1000 metri quadrati, la nostra dedizione, la professionalità della nostra squadra e la garanzia di collaborazioni con i principali brand del settore hanno contribuito a consolidare la nostra posizione di rilievo nel mondo dell'arredamento.

La nostra filosofia si basa sull'arte dell'arredare, mentre la chiave del nostro successo risiede nella creatività e nella cura di dettagli e materiali utilizzati. L'esperienza del nostro titolare Giuseppe e del nostro affiatato team ti assicura soluzioni personalizzate, completamente studiate e progettate con la massima attenzione ai dettagli. Consigliamo con cura ogni singolo elemento che può fare la differenza, contribuendo così a creare ambienti unici e duraturi nel tempo.

Siamo specializzati nella progettazione di arredamenti su misura, offrendo servizi dedicati sia a Bolzano che a Trento. Presso Mobili Basilio, non solo forniamo mobili su misura, ma creiamo anche esperienze di arredamento che raccontano storie di stile e comfort. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accogliente nel nostro showroom a Cles, in provincia di Trento, dove potrai immergerti tra le nostre proposte d'arredo. Mobili Basilio è molto più di un negozio di arredamento in provincia di Trento, è il luogo in cui i tuoi sogni in fatto di arredamento e design prendono vita. Ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Cles (TN).

Contatta negozio

MOBILI BASILIO s.a.s Cles

via Martini, 11/a
38023 Cles (TN)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 08:30-12:00 / 14:30-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta MOBILI BASILIO s.a.s
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1139