Le radici
Negli anni 40 del secolo scorso Francesco Uraghi dà vita ad un piccolo laboratorio di lavorazione del vimini e dei giunchi: la produzione di cesti leggeri e resistenti per usi domestici e contadini rispondeva alle necessità della vita rurale dell'epoca. Dal lavoro dell'artigiano nasce un'azienda familiare: Uraghi Francesco Snc.
Prima i figli ed ora i nipoti hanno ereditato questa passione trasformandola negli anni, seguendo le evoluzioni, introducendo nuovi materiali e nuovi prodotti, sperimentando tecnologie fino a diventare un'azienda leader nella lavorazione del rattan e del midollino di giunco e orientata verso le sfide future.
L'universo del rattan e dei materiali ad esso affini continua ad offrire possibilità di arredamento di raffinata eleganza e riesce a creare effetti di particolare empatia con gli ambienti, valorizzandone le caratteristiche.
A questo stile di arredamento, alle sue molteplici sfaccettature e alle innovazioni di design e di gusto rivolgiamo tutta la nostra passione e le nostre competenze professionali, per garantire un servizio completo ai nostri clienti.
Il già ricco portfolio di soluzioni d'arredo curate in questi ultimi anni da Uraghi ne è la più evidente dimostrazione; a ciò si deve aggiungere la soddisfazione dei nostri clienti che genera collaborazioni durature e nella maggior parte dei casi si trasforma in fidelizzazione.
Via XXV Aprile, 312
22040 Alzate Brianza (CO)
Lunedì-venerdì: 09:00-12:00 / 14:00-18:00
Sabato: 09:00-12:00 / 15:00-18:00
Chiuso: domenica