Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Realizzazioni interni
  3. Stopino

Appartamento Courmayeur: progettazione zona pranzo e camere

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuta questa realizzazione?

Contatta il negozio per saperne di più

Stopino Vigevano

Via del Popolo,16
27029 Vigevano (PV)

Descrizione realizzazione

Questo appartamento a Courmayeur è una delle migliori proposte di arredo per abitazioni montane realizzate dai talentuosi esperti di studio Stopino. La realizzazione è il risultato di uno studio dettagliato e di una accurata selezione di materiali pregiati, elementi d'arredo e tessuti raffinati uniti in un armonioso mix. Tutto in ogni spazio è stato pensato per regalare sensazioni di comfort e relax, tipiche di chi ama trascorrere momenti indimenticabili in montagna.

La boiserie in pino proviene dalle collezioni Stopino, questa soluzione d'arredo di alta gamma caratterizza e impreziosisce tutta la zona giorno ed è perfettamente in linea con lo stile di tutto il contesto. La zona living è stata progettata con l'inserimento di due divani lineari in tessuto con stampa coordinata, in abbinamento ai tendaggi che incorniciano le grandi e luminose finestre. Punto di forza di questo ambiente è la luce che sottolinea con delicatezza ogni dettaglio inserito nella stanza. Protagonista insieme ai divani è sicuramente il maestoso camino con decorazioni in rilievo.

La zona pranzo si distingue grazie ad un elegante tavolo rettangolare in stile classico, abbinato a sedie inglesi antiche da un lato e a panchette a tono con tutto l'ambiente. Le panchette sono state poi adornate con morbidi cuscini che ricordano lo stile chalet di montagna.

La camera matrimoniale è un luogo dal fascino romantico, accogliente e dove il colore della neve è l'assoluto protagonista dello spazio. Possono essere scorte in ogni elemento cromie in bianco molto eleganti, come nel soffice e accogliente letto matrimoniale in tessuto, dal design Stopino, ricoperto in pelliccia e contornato da comodini decorati. Le due lampade da comodino in stile classico regalano poi quel tocco in più di fascino a tutta la stanza.

Le camere degli ospiti sono il naturale prolungamento delle calde atmosfere di tutto questo elegante chalet. Nelle due stanze sono stati inseriti letti singoli in tessuto firmati Stopino, i quali si caratterizzano con fantasie e colori richiamanti la montagna ma, al contempo, presentano anche dettagli originali ed esclusivi.

Dettaglio realizzazione

Intervento: Appartamento Courmayeur: progettazione zona pranzo e camere

Luogo: Courmayeur

Tipologia: Appartamento

Realizzazioni a cura di Stopino
altre soluzioni d'arredo realizzate dal negozio

Progetto arredo stile moderno

Progetto arredo stile moderno

Lomellina

Scopri realizzazione d'interni
Progettazione di interni per appartamento in Costa Azzurra

Progettazione di interni per appartamento in Costa Azzurra

Villefranche - Costa Azzurra

Scopri realizzazione d'interni
Studio del design di interni per appartamento

Studio del design di interni per appartamento

Milano, Palazzo Cagnola

Scopri realizzazione d'interni

Contatta Stopino
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

consulenza realizzazioni dettaglio
873