ricerca

I progetti dei nostri negozi

Scopri i progetti realizzati dai nostri rivenditori

Negozio Arredamenti Pagani Marnate
Progetto Open Space Cucina e Soggiorno
Luogo Provincia di Milano

Il progetto di questo ambiente รจ nato dall'idea di creare uno spazio unico luminoso e… leggi tutto

Il progetto di questo ambiente è nato dall'idea di creare uno spazio unico luminoso e funzionale, dove vivere nella maggior parte del tempo e naturalmente ove accogliere amici e parenti.

La nostra proposta si è presentata in questo modo:

Questo percorso Sorpassato l'ingresso possiamo notare la libreria a soffitto Tokyo di Cattelan che funge da divisorio ma che non che non nasconde nulla dato la sua particolare forma.

Di fronte troviamo invece delle basi a terra attrezzate con cassetti e ante con l'aggiunta di un pannello legno che funzionato da supporto per la tv. Nella parte superiore all'interno del muro sono state create invece delle nicchie illuminate così da creare un gioco di forme.

Il divano che caratterizza l'ambiente è il No Logo Basic di SABA ITALIA e la poltroncina New York.

Il pezzo forte di questo ambiente è invece l'evocativa cucina di VALCUCINE "Genius Loci" che si sviluppa in tutta la sua bellezza su una parete lunga 330 cm. appoggiandosi delicatamente in un gruppo colonne attrezzate in nicchia. Qui si possono notare l'unione e il pregio dei materiali che abbiamo scelto e utilizzati da VALCUCINE nelle sue composizione, ossia il vetro opaco Ardesia da 5 mm, il rame anticato e il laccato graffiato acciaio.

Davanti il tavolo Sushi di KRISTALIA nella sua versione nera.

Sullo sfondo della cucina la carta d'arredo "Ming" by GLAMORA che con la sua semplicità e naturalezza rendono l'ambiente caldo e accogliente.

nascondi
Tutti i progetti Scopri il negozio

Negozio Borgonovo 1930 Arredamenti Erba
Progetto Arredo Zona Giorno
Luogo Villa in Brianza

L'intervento riguarda l'arredo della zona giorno di una villa in Brianza.… leggi tutto

L'intervento riguarda l'arredo della zona giorno di una villa in Brianza.

L'ambiente presentava già una ideale zona pranzo abbastanza defilata rispetto al resto dell'ambiente che è stata valorizzata con un tavolo in cristallo dalle dimensioni generose e una madia. Il resto dell'ambiente vede altre tre zone: una parte ingresso con un mobile basso sospeso utile come piano appoggio di servizio, una zona lettura con una libreria alta tre mt. e due sedute dedicate, una zona living vera e propria con un ampio divano e una zona TV con contenitori e vetrine con telaio sottile ed illuminazione integrata.

Con questo intervento, si è riuscito a valorizzare la struttura della casa con le travi del tetto a vista con finitura chiara e creare un ambiente ricercato ed elegante anche grazie all'utilizzo delle superfici in legno laccato lucido.

nascondi
Tutti i progetti Scopri il negozio

Negozio Executive Design Mobili Contemporanei Lissone
Progetto Open Space Cucina e Soggiorno
Luogo Provincia di Milano

Un progetto realizzato sulla richiesta del cliente che voleva arredare uno spazio unico in maniera… leggi tutto

Un progetto realizzato sulla richiesta del cliente che voleva arredare uno spazio unico in maniera pratica e funzionale non appesantendo l'ambiente.
Nello spazio living è stato inserito un ampio divano per potersi accomodare a guardare la Tv o per accogliere gli amici.
Di fronte al divano un mobile semplice ma funzionale per la TV mentre alle spalle una libreria con pratica anta scorrevole.
Sullo sfondo la cucina semplice ma funzionale completa l'ambiente. Le nicchie del muro richiamano i vani del mobile porta TV.
Infine un biocamino incassato conferisce una "calda" emozione a tutto l'ambiente.

nascondi
Tutti i progetti Scopri il negozio

Negozio Abitare Brambilla Annone Di Brianza
Progetto Cameretta
Luogo Casa di Montagna

Il progetto d'arredo ha interessato una porzione di casa nella zona notte/sottotetto. Le… leggi tutto

Il progetto d'arredo ha interessato una porzione di casa nella zona notte/sottotetto.

Le originali 2 piccole camere da letto sono state trasformate in una nuova, più ampia e luminosa camera in perfetto stile cottage di montagna, elegante senza trascurare la tradizione.

Oltre all'arredo su misura, la nuova veste della camera ha interessato la sostituzione del parquet, il rivestimento del soffitto esistente con nuove perline e l'applicazione di carta da parati personalizzata sulla parete di fronte ai letti.

nascondi
Tutti i progetti Scopri il negozio

Negozio INTERNI s.p.a, Bergamo
Progetto Bergamo + : appartamento con giardino
Luogo Bergamo

L'anima storica di Bergamo e la sua propensione al futuro si incontrano nel progetto Bergamo+.… leggi tutto

L'anima storica di Bergamo e la sua propensione al futuro si incontrano nel progetto Bergamo+. Una grande architettura che offre loft, appartamenti e uffici di varie metrature, dotati di giardini, logge o terrazze, affacciati su Città Alta e Parco Locatelli.

Quello che vi proponiamo è un trilocale dall'anima vivace e spigliata. Pensato per clienti giovani che amano i colori, le texture e gli arredi di design. Già dall'ingresso possiamo apprezzare un luminosissimo soggiorno con cucina a vista, che crea un tutt'uno con il giardino esterno grazie a delle ampie finestrature, creando un effetto di moltiplicazione dello spazio.

Tale ambiente si compone di una cucina dal sapore fortemente Made in italy. E' infatti una cucina Berloni modello Sunny, in finitura simil cemento ed un top in laminato bianco; assolutamete attuale e moderno.

Un setto in cartongesso, separa, senza mai dividere completamente, la zona cucina dalla zona pranzo, nella quale ritroviamo un tavolo allungabile Novamobili mod. Link in ecolegno rovere scuro, abbinato alle sedie Masters di Kartell ed illuminato dalle lampade sospensione Tatou disegnate da Patricia Urquiola per Flos.

Nel soggiorno ritroviamo un ambiente conviviale caratterizzato da un ampio divano dai colori caldi, abbinato alla poltroncina Artichoke e alle madie Shadow di un altro marchio italiano: Novamobili. Il quadro dell'artista Fiocco ed il tappeto disegnato da Gio Ponti, incorniciano quest'ambiente studiato nei minimi dettagli.

Da un corrdoio centrale dotato di armadiature a muro e cabine armadio su misura, impreziosito dallo specchio Les Grands transparents di Cassina si accede alle due camere da letto e al bagno.

Nella camera matrimoniale ritroviamo una delle ultime novità presentate da Flou: il letto Essentia, abbinato ai settimanali e al tavolino Novamobili. L'arredo essenziale di questa camera, è valorizzato dalla texture della carta da parati scelta per la parete retro-letto che conferisce unicità e carattere a tutta la stanza.

Nella cameretta invece ritroviamo ancora colori luminosi e rilassanti. Qui la scelta si è riversata sul letto Notturno della Flou, sormontato da un "must have" di Kartell: la libreria bookworm disegnata da Ron Arad. Sulla parete opposta invece abbiamo la zona studio con la scrivania Rialto in vetro della Fiam, la sedia leaf e le mensole laccate bianche della Nidi.

Nulla è stato lasciato al caso nemmeno nell'ambiente bagno, fortemente caratterizzato dalle ceramiche bianche, che creano un accattivate contrasto con i sanitari ed il mobile lavello bianco ottici e lo specchio All Saints di Kartell.

L'esterno infine si compone di due parti, una coperta con pavimentazione in pietra nella quale sono stati posizionati gli arredi da esterno, ed un'area verde non coperta, divise tra loro dalle moderne facciate progettate dallo studio Citterio& partners, caratterizzate da ricercati frangisole che permettono di isolare le due zone e conferire così una maggiore privacy agli spazi interni.

nascondi
Tutti i progetti Scopri il negozio