ricerca

Zucchi Arredamenti

Zucchi Arredamenti Cornaredo

Arredamenti di interni a Milano Hai acquistato una nuova casa e devi ancora arredarla? Vuoi dare una rinfrescata ai tuoi ambienti? Vuoi dare un nuovo look al tuo spazio? Zucchi Arredamenti… leggi tutto

Arredamenti di interni a Milano

Hai acquistato una nuova casa e devi ancora arredarla? Vuoi dare una rinfrescata ai tuoi ambienti? Vuoi dare un nuovo look al tuo spazio?

Zucchi Arredamenti è l'azienda che fa per te

Grazie alla consolidata esperienza dei nostri architetti e designer offriamo ai nostri clienti idee personalizzate e su misura, attraverso progetti in grado di rendere speciale ogni ambiente della tua casa.
Per il team comprendere la forma di un ambiente non significa prendere le misure di un muro o di un pavimento.

La forma è anche l'emozione che un ambiente deve dare, quella sensazione che il cliente vuole imprimere all'interno della sua abitazione o in un singolo ambiente.

Zucchi Arredamenti cerca sempre di capire l'uso di ogni zona della casa che va a rinnovare, stravolgendola se necessario. Naturalmente dietro ogni singola mossa c'è sempre la volontà del cliente, che non solo viene accompagnato all'interno di questa avventura, ma viene immerso nel panorama delle scelte di ogni minimo dettaglio.

nascondi
Contatta negozio

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
20010 Cornaredo (MI)
Tel: 02 93562053-54
Fax: 02 93562712

Chiama ora

Email: info@zucchiarredamenti.it
Sito: www.zucchiarredamenti.it

Visita il sito

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:30
Martedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci
facebook twitter pinterest google

I nostri partner

Scopri i prodotti selezionati da Zucchi Arredamenti.

Cucine

Soggiorni

Divani

Tavoli e sedie

Letti

Armadi

Camerette

Bagni

Complementi

Outdoor

Illuminazione

Porte e pannelli

Trasformabili

Ufficio

Box Doccia

Sanitari

Rubinetteria

I servizi del punto vendita

Soluzioni Personalizzate

Scopri la professionalità di Zucchi Arredamenti.

RealizzazioniSu misura

Realizzazioni

Intervento Realizzazione Loft
Luogo Milano

Progettatazione completa dello spazio zona giorno grazie a l'insieme di travi e pilastri di legno che valorizzano il sottotetto, lasciando penetrare la luce grazie alle grandi finestre Velux. Inserimento di travi d'acciaio per dare insieme alla scala un insieme moderno di open space.

Divano "Charles" B&B Italia di Antonio Citterio protagonista del life style contemporaneo, è diventato modello di riferimento nel mondo del Design. La sua leggerezza, che deriva principalmente dal disegno essenziale dei piedini a forma di "L" rovesciata, insieme al cuscinounico del sedile e a quelli liberi appoggiati allo schienale, è l'elemento distintivo di un divano che ha riscosso un successo senza confini. la sua forma aerea e il segno semplicissimo lo rendono, quasi per contrapposto, estremamente ricco e innovativo sotto il profilo spaziale: un sistema con il quale creare sempre nuove composizioni. comprende una così ampia famigli di elementi da soddisfare qualsiasi richiesta arredativa e anche la più personale ricerca di comfort.

Sistema TV "Pass" Molteni&C di Luca Meda composto di elementi per la zona giorno, posizionabili a terra o appesi senza vincoli compositivi, al fine di consentire soluzioni con la più ampia flessibilità possibile. Contenitori a giorno e con ante, cassettiere, librerie appese, panche, basi attrezzate Hi-Fi, pannelli porta TV ed elementi pensili sono disponibili in molteplici finiture, tipologie e dimensioni. Ante e cassetti sono tutti dotati di apertura a pressione. La perfetta finitura del piano superiore di contenitori e cassettiere permette un uso facoltativo del top. L'appoggio a
terra avviene grazie ai piedi regolabili H 20mm che consentono il perfetto allineamento degli elementi. Le panche sp. 80mm hanno, in alternativa, piedi a lama regolabili per l'appoggio a terra disponibili in diverse altezze e finiture.

Tavolo Molteni&C in wengé e Sedie "Lara" Cattelan Italia con struttura in acciaio completamente rivestita in cuoio.

Intervento Attico
Luogo Milano

Progettatazione completa dello spazio zona giorno grazie alla prospettiva di travi e pilastri che si perdono verso l'alto e si uniscono in unico punto valorizzando il sottotetto.

L'inserimento sapiente della scala elicoidale che porta nello studio, il quale si affaccia sul soggiorno attraverso parapetti in cristallo trasparente.

Illuminazione studiata nel dettaglio valorizzata dal bellissimo tendaggio che confluisce ancora più eleganza al progetto finale.

Cucina "Trim" Dada di Dante Bonucelli, su misura incassata in nicchia, laccato opaco Bianco con piano in Quarzite Bianco lucido (elevata resistenza alle macchie ed agli acidi, elevata resistenza ai graffi ed agli urti, protezione batteriostatica), elettrodomestici moderni con lavello sottotop e piano ad induzione completatati da colonne con frigo e forno completamente incassate. Basi con maniglia sagomata e cassetti con meccanismo elettrico.

Gli schienali attrezzati sono l'anima funzionale della cucina. Posizionati al centro della composizione, arricchiscono il sistema di benefici funzionali e operativi. Incrementano i volumi, servono la zona operativa con funzioni specifiche. Lo schienale utilizza un esclusivo meccanismo brevettato Dada che bilancia e regola lo scorrimento del pannello, con il vetro che scompare all'interno delle basi. Il brevetto prevede anche la possibilità di abbattimento del vetro per un'ottimale manutenzione e per le operazioni di pulizia.

Tavolo "Seven" B&B Italia di Jean-Marie Massaud in laccato opaco, con tre lati diseguali che offrono un alternativa alla disposizione tradizionale. Da sette a dieci le persone che può ospitare.Il suo aspetto mantiene intatto il disegno della strutturaa tre diramazioni che affiora sul piano creando un decoro grafico in contrasto cromatico.

Sedie, abbinate sapientemente con modelli diversi, "Eames Plastic Side Chair" e "Panton Chair" di Vitra, ma tenedo un unico colore distintivo il Bianco.

Sistema TV "505" Molteni&C di Nicola Gallizia, sospeso con cestoni esterni ed anta a ribalta ad apertura premi/apri comprensivo di vano multimediale. Composisione completata da 10°/Mensola di Ron Gilad dalla sagomatura perimetrale a diamante che penetrano la parete mettendo in discussione la nostra percezione delle pareti. Invisibile supporto in metallo zincato. Elementi di pura leggerezza che sembrano rimandare a tesori nascosti in finitura laccata opaca.

Divano "Freestyle" Molteni&C di Ferruccio Laviani realizzato con una soluzione angolare. I sedili si uniscono agli schienali di diverse dimensioni in modo simmetrico. Giocando con i colori dei rivestimenti in tessuto abbiamo realizzato abbinamenti a toni alternati. Il bracciolo prvisto come cuscino laterale a guanciale che diventa corpo unico con il sedile. Composizione completata con cuscini aggiuntivi di schienale in tre dimensioni utilizzati liberamente per quantità e tipo di tessuto. La cucitura sul fronte del sedile e del bracciolo conferisce al prodotto un ulteriore nota di eleganza.

Lo spazio è tutto, soprattutto in cucina. Non è solo divisione, organizzazione, razionalità. Lo spazio è molto di più. Come sosteneva Mies van der Rohe,"l'architettura è la volontà dell'epoca concepita spazialmente. Vivente. In trasformazione, Nuova"

Intervento Valorizzazione degli spazi abitativi
Luogo Italia

Progettatazione completa dello spazio zona giorno con cartongessi studiati elegantemente, grazie ad abbassamenti e nicchie che riescono ad esaltare il gioco di luci voluto dai nostri architetti. Parete zona pranzo arricchita da una carta da parati News Planet di Wall&Decò che rispecchia lo spirito libero e l'essenza multiculturale del proprietario.

Studio nel dettaglio anche delle luci accompagnato dal bellissimo tendaggio che confluisce ancora più eleganza al progetto finale.

Intervento Progettazione e Realizzazione Cucina Tivalì
Luogo Italia

È più di una Cucina, è una box kitchen che appare e scompare magicamente quando serve. Le grandi ante, scorrendo, scompaiono nei vani laterali, con un movimento fluido e leggero, grazie al meccanismo brevettato da Dada. L'illuminazione è straordinariamente scenografica, lo schienale diventa una parete a LED.
Nel 2016 Tivalì raddoppia e cambia forma: da lineare ad angolare, si adatta mantenendo invariati i suoi elementi fondativi.

"Il design ideale nasce da un concetto nuovo, è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale." DANTE BONUCCELLI

Una cucina Dada può dirsi tale anche grazie al suo top, specie se in acciaio: i piani inox personalizzati Dada rispondono ai migliori concetti progettuali e costruttivi.
Dada ha scelto Foster come partner per i top in acciaio, per sviluppare assieme ai nostri progettisti un prodotto esteticamente eccellente, tecnicamente all'avanguardia e accessoriabile con piani cottura e lavelli, perfettamente integrati nel design della cucina.

Maniglie iconiche e maniglie nuove, per diverse possibilità di apertura di cassetti, ante e colonne, oltre alle gole e ai sistemi di apertura premi-apri meccanici o elettrificati.

I movimenti Dada confermano l'incessante opera di ricerca volta a coniugare design e funzionalità, attraverso soluzioni tecnologiche innovative eppure discrete. Un vero segno distintivo delle cucine Dada.
Tutti i cassetti e i cestoni sono dotati dei nuovimovimenti Dada by Grass.

Su misura

Il nostro obbiettivo è fornire un servizio completo offrendo non solo una semplice vendita di pezzi di marchi famosi del design italiano ed internazionale, ma anche consentire una elevata personalizzazione degli arredi desiderati. Grazie alla collaborazione con aziende e professionisti specifici possiamo offrirti uno studio dettagliato dell'arredamento ma anche dello spazio abitativo stesso in cui collocarlo, per creare un armonia tra tutti gli elementi e ideare la TUA casa.

Area occasioni e promozioni

MDO outlet