Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Inda
Inda

Inda: mobili bagno dal design innovativo

Inda: storia

La storia del brand Inda ha inizio nel 1944 a Caravate (VA) come piccola realtà artigiana dove si creavano articoli in ottone per l'arredo della stanza da bagno. In poco tempo, questa azienda, inizia la sua trasformazione da impresa artigiana locale a gruppo industriale specializzato nella realizzazione di tutto ciò che serve per arredare il bagno con classe e stile. In settant'anni di esperienza sul campo, il gruppo Inda ha dato vita a collezioni di successo, grazie anche a collaborazioni con i più importanti designer dell'arredamento d'interni come: Matteo Thun, Paolo Salvadè, Sergio Brioschi, e lo studio Altakuota. Oggi il marchio Inda continua ad essere una solida e affermata realtà nel settore dell'arredo bagno con la sua linea produttiva dislocata su due stabilimenti produttivi e con all'attivo 206 dipendenti disposti su tre filiali diverse. Inda si avvale di una distribuzione dei suoi prodotti in oltre 70 paesi in tutto il mondo, portando sempre in alto l'eccellenza del design Made in Italy.

Inda: mission

La mission del brand Inda è quella di riuscire a soddisfare sempre richieste ed esigenze di ogni suo cliente, anticipando le tendenze e dando vita a soluzioni per il bagno dai design innovativi e dalla qualità eccelsa. Tratti distintivi di ogni prodotto firmato Inda sono: eleganza, creatività e originalità, impresse in ogni arredo per il bagno, complemento o accessorio sia in stile classico che moderno.

Inda: prodotti

La varietà degli accessori Inda, si muove all'interno di tre grandi collezioni influenzate dal mondo degli stili musicali, i quali soddisfano diversi stili estetici e finalità d'utilizzo: la linea Lounge è dedicata a chi possiede gusti raffinati con prodotti firmati da progettatori di fama internazionale, Pop si rivolge invece ha chi ha un'attitudine di vivere pratica e cosmopolita, mentre la linea Opera è per chi ama lo stile classico. La gamma mobili bagno Inda si allarga intorno all'idea di un design innovativo e dalle estetiche esclusive, per personalizzare la stanza da bagno nelle cromie, nelle misure e nelle forme più disparate. Le tre collezioni dedicate alle pareti doccia prendono invece ispirazione dal mondo del cinema: Oscar, è l'equivalente di una ricerca dove charme ed eccellenza si completano. Premiere, interpreta il concetto di essenzialità con le sue configurazioni frameless e infine Studios dove praticità e funzionalità si sposano all'unisono per dar vita a soluzioni caratterizzate da massima qualità e rigore delle forme.