Nel 1957 per volere di Giuseppe Barzaghi nasce il Mobilificio Barzaghi a Milano in via Nava n° 18 - angolo Via Lario con una modesta esposizione di soli 40 mq. Da allora l'attività ha avuto un notevole sviluppo commerciale ed espositivo:
infatti oggi può contare:
Da qualche anno, oltre allo sviluppo dell'attività legata allo showroom, l'Arredo Design Barzaghi si è impegnato in un "Progetto virtuale" molto complesso al fine di portare on-line un nuovo servizio, più veloce e più informale, in grado di raggiungere tutto il territorio nazionale ed espandersi al mondo intero, continuando ad offrire la propria consulenza e proponendo migliori condizioni commerciali.
Via Nava 18 - Milano ( ingresso via lario di fronte al n.39)
20159 Milano (MI)
Lunedì: 14:30-19:30
Martedì-sabato: 09:30-12:30 / 14:30-19:30
Chiuso: domenica
Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.
Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.
Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.
Parcheggio pubblico conveniente davanti allo showroom.
Un team di professionisti è a disposizione dei clienti per tutte le loro richieste. Siamo sempre disponibili per accompagnare i nostri clienti a visitare ogni singolo spazio del nostro showroom e a progettare soluzioni personalizzate.
Qualsiasi sia lo stile, il modo di vivere da rispecchiare, l'ambiente di lavoro, le dimensioni dello spazio ed il gusto personale, siamo in grado di trovare e di realizzare sempre la migliore soluzione d'arredo "su misura" del cliente.
Sviluppare insieme un progetto è sempre esaltante, sorprendente è il risultato a cui si arriva. Uniamo esperienza, esigenza, comfort, tecnologia, ergonomia e innovazione per ottenere un risultato unico ed esclusivo.
Rilievi e sopralluoghi vengono eseguiti da personale specializzato, che procede poi ad effettuare disegni tecnici, schemi per impianti elettrici, idraulici, etc...relativi all' arredo ordinato.
Normalmente l'acquisto viene perfezionato con il versamento di un acconto che varia dal 30 al 50% in base alla tipologia della fornitura. Le formule di pagamento variano dal pagamento approntamento merce a quello rateale.
La consegna è la parte più delicata del nostro lavoro. Una consegna imprecisa vanifica tutti gli sforzi fatti in negozio, è per questo che il nostro personale è sempre aggiornato sui nuovi prodotti.
Squadre specializzate di nostro personale tecnico con gentilezza ed estrema professionalità sanno "dare vita" nelle case dei nostri clienti all' arredamento da loro scelto, dal locale più easy a quello più ricercato.
Gestiamo direttamente ogni richiesta dopo una vendita; dall'assistenza in garanzia e non ad eventuali richieste di modifiche ed integrazioni.
Sempre più spesso riceviamo richieste per liste nozze e per questo abbiamo creato un' apposita sezione nel nostro sito internet. Amici e parenti non avranno alcuna difficoltà ad accedervi e a trovare tutte le informazioni necessarie.
Per i bambini mettiamo a disposizione fogli e pastelli per potere passare qualche momento di svago mentre i genitori parlano con i nostri venditori.