Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Barzaghi Salotti
Barzaghi Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Barzaghi Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Barzaghi Salotti: divani, poltrone, letti, divani letto e arredi di design

Barzaghi Salotti: storia del brand

La storia di Barzaghi Salotti inizia nel lontano 1953, nel corso del tempo l'azienda si è saputa imporre con forza nel settore grazie alla presentazione di collezioni di imbottiti permeate da stile e qualità. Nel 1960 il marchio Barzaghi Salotti comincia ad attuare una politica di ampliamento dei suoi prodotti fuori regione, fino ad arrivare a coprire tutto il territorio italiano. Il brand ha la sua sede in Brianza, a Giussano, terra che da sempre si è contraddistinta per possedere una grande tradizione della lavorazione del legno e per la creazione di arredi di design di alta qualità. Fin da subito l'obiettivo principale del gruppo è stato la crescita, sia per quel che riguarda la qualità delle sue creazioni, sia per quel che concerne la ricerca di materiali di alta gamma e innovativi. Il successo del gruppo è stato anche reso possibile grazie alla collaborazione con grandi designers del ramo, i quali hanno dato vita a modelli dal fascino esclusivo. Le collezioni Barzaghi Salotti includono: poltrone moderne, divani di design, complementi d'arredo e letti matrimoniali per spaziare fino ad arrivare a realizzazione complete per il soggiorno e anche per l'arredamento outdoor. Punto focale e segno distintivo di ogni produzione del marchio è l'attenta selezione dei rivestimenti in pelle e tessuti pregiati, sempre caratterizzati da alti standard qualitativi e da estetiche in grado di anticipare con successo le ultime tendenze di moda.

Barzaghi Salotti: mission del brand

Mission ed obbiettivo del brand Barzaghi Salotti è quello di offrire ad ogni suo cliente imbottiti di design dalle estetiche curate nel dettaglio per assicurare il massimo del comfort in seduta. Questo obbiettivo è perseguito con successo grazie ad un'attenta selezione di semilavorati e materie prime al 100% italiani e lavorati con maestria e cura da sapienti mani artigiane.

Barzaghi Salotti: divani, poltrone, letti e complementi dal design di alta gamma

Il divano lineare modello Bart sorprende con i suoi volumi accoglienti e con le sue linee sofisticate. Si tratta di un divano moderno in grado di diventare protagonista assoluto della zona living grazie ad un'estetica che affascina subito al primissimo sguardo. La poltrona moderna modello Ghost invece, possiede dimensioni compatte e forme accoglienti, le quali invitano ad un relax assoluto, grazie anche base girevole.

brand dettaglio