Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stosa
Stosa

Trova i rivenditori

Rivenditori Stosa
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stosa: cucine moderne di design

Stosa: storia del brand

Stosa Cucine è un marchio che si è specializzato nella produzione di cucine di design, living, tavoli e sedie dalle estetiche eleganti e raffinate, ma soprattutto dotate di funzionalità massime. La storia di questa prestigiosa azienda dura da più di 50 anni, le collezioni Stosa Cucine sono molto apprezzate sia in Italia che in tutto il mondo, grazie alla presentazione di modelli dove design innovativi e grande qualità dei materiali utilizzati si fondono all'unisono per risultati di alta gamma sempre sorprendenti. Nel 1964, a Piancastagnaio in Toscana, inizia l'avventura di questo brand, in una piccola falegnameria. Fin da subito la produzione si orienta nel settore delle cucine. Con il passare del tempo Stosa Cucine riesci ad imporsi in questo settore e nel 1985 l'azienda è guidata dalla famiglia Sani. Il 1990 è un anno molto importante, perché l'azienda amplia i suoi stabilimenti con l'acquisto di un grande capannone sulla Strada Cassia in Val di Paglia. Nel 2000 Stosa si trasforma in Società per Azioni diventando un brand mondiale. Nel 2008 le strutture produttive del marchio sii espandono ancora di più e gli stabilimenti Stosa Cucine si dislocano su un'area di ben 50000 metri quadrati. Cucine lineari, cucine con isola, cucine angolari e cucine con penisola, soggiorni moderni e tavoli e sedie di design, sono veramente molti i modelli prodotti da questo affermato brand che continua la sua grande avventura nel settore dell'arredamento ottenendo sempre grandi successi. Il marchio ha acquisito un'identità ben definita che ha portato la bellezza del design Made in Italy in più di 40 paesi in tutto il mondo.

Stosa Cucine: mission

La mission del brand Stosa Cucine è quella di creare cucine di design, soggiorni e complementi d'arredo in grado di rendere ogni cliente pienamente soddisfatto. Ogni progetto Stosa Cucine è finalizzato al miglioramento della vita delle persone con modelli ergonomici, versatili e dotati di funzionalità massime.

Stosa Cucine: prodotti

Le cucine Stosa sono appositamente progettate per migliorare la qualità della vita delle persone riempiendo spazi con design dalle qualità elevate. Il modello Infinity si caratterizza per proporre una vastissima gamma di personalizzazioni e per possedere un design minimal e curato in ogni più piccolo dettaglio. Natural è invece un modello di cucina di alta gamma che arreda l'ambiente con il fascino del legno. La peculiarità più importante di ogni cucina Natural è dettata dalle ante in rovere dogato, le quali raccontano l'autenticità del legno vero in cinque gradazioni, ragionate per entrare in sintonia con gli stili d'arredo contemporanei.

MagaDeSign
Articoli correlati al Brand #stosa

Quattro soluzioni per arredare un soggiorno piccolo

Quattro soluzioni per arredare un soggiorno piccolo

C'è chi dispone di soggiorni ampi e confortevoli in cui è possibile creare zone distinte da…

Leggi tutto
E luce sia

E luce sia

Le tendenze 2020 legate all'illuminazione aprono il campo a nuove forme organiche e a colori…

Leggi tutto
Come arredare al meglio il bordo piscina

Come arredare al meglio il bordo piscina

L'estate 2020 ha una parola d'ordine: piscine. Ricercate, bramate, anelate sono al centro…

Leggi tutto
Lavorare da casa: 4 consigli in più per organizzare un angolo smart working (anche in una casa non grandissima)

Lavorare da casa: 4 consigli in più per organizzare un angolo smart working (anche in una casa non grandissima)

La recente situazione legata al lockdown che abbiamo recentemente vissuto ci ha portato a ripensare…

Leggi tutto