Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Stosa City

Dettagli prodotto

Marca: Stosa

Modello: City

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 9/10 settimane

Prodotto in vendita da

Stosa Point

Via della Liberazione, 15
Peschiera Borromeo (MI)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Stosa Point
Outlet Mobili Design Occasioni

Stosa City: scheda informativa del prodotto

La cucina è il cuore della casa e la cucina Stosa City è la scelta perfetta per creare uno spazio accogliente e funzionale per la tua famiglia e i tuoi amici. La sua eleganza e la sua praticità si fondono perfettamente per offrirti un'esperienza di cucina unica. La cucina Stosa City è realizzata con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, il che significa che durerà nel tempo senza perdere il suo fascino. I suoi armadietti spaziosi e i cassetti capienti ti offrono ampio spazio per riporre tutti i tuoi utensili e pentole, mentre il piano di lavoro resistente ti garantisce un'area di lavoro comoda e sicura. Ma non è solo la funzionalità a fare la differenza nella cucina Stosa City: il suo design moderno e contemporaneo si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento e renderà la tua casa ancora più accogliente e confortevole. Acquistare la cucina Stosa City significa investire in un prodotto di qualità che ti offrirà anni di piacere culinario e conviviale con la tua famiglia e i tuoi amici. Non perdere l'opportunità di portare la tua casa al livello successivo con la cucina Stosa City!

Finiture e caratteristiche della Cucina Stosa City

Vediamo quali sono le caratteristiche di questa cucina modello City ideato dal marchio Stosa:

  • Produttore: Stosa;
  • Modello: City;
  • Tipologia: cucina;
  • Ante: anta a telaio, finitura Termo Strutturato;
  • Top: Laminato, HPL, Fenix, Neolith, Agglomerati Quarzo, Pietre Naturali, Dekton;
  • Maniglie: gola, maniglia, maniglia incasso, maniglia in testa;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

Puoi configurare la tua cucina Stosa City in base alle tue necessità e ai tuoi gusti. Presso il punto vendita troverai un team di professionisti, i quali sapranno consigliarti al meglio e ti aiuteranno a configurare la cucina Stosa City perfetta per il tuo ambiente cucina.

Cucina Stosa City a Milano

Il design pregiato della cucina Stosa City ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Stosa Point in Via della Liberazione, 15 a Peschiera Borromeo (MI) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Stosa City?

Contatta Stosa Point per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 9/10 settimane

vetrina dettaglio
859