Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Stosa Bolgheri

Dettagli prodotto

Marca: Stosa

Modello: Bolgheri

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 9/10 settimane

Prodotto in vendita da

Stosa Point

Via della Liberazione, 15
Peschiera Borromeo (MI)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Stosa Point
Outlet Mobili Design Occasioni

Stosa Bolgheri: scheda informativa del prodotto

Stai cercando la cucina perfetta per la tua casa? La cucina Stosa Bolgheri è la soluzione ideale per chi desidera uno spazio unico ed elegante, dove creare piatti gourmet e condividere momenti conviviali con la propria famiglia e amici. Realizzata con materiali di alta qualità e dettagli curati, la cucina Stosa Bolgheri ti offre un'esperienza di cucina senza precedenti. Con la sua attenzione ai dettagli e la sua eleganza intramontabile, questa cucina diventerà il cuore della tua casa, dove potrai sperimentare ricette innovative e vivere momenti di convivialità senza pari. Grazie alle sue soluzioni di design intelligenti, la cucina Stosa Bolgheri ti offre la massima organizzazione degli spazi, con ampi cassetti e armadietti spaziosi dove riporre tutti i tuoi utensili da cucina e le tue pentole preferite. Inoltre, la cucina Stosa Bolgheri è progettata per durare nel tempo, garantendoti un prodotto di qualità che ti offrirà anni di piacere culinario. Lasciati conquistare dal design pregiato della cucina Stosa Bolgheri e arreda la tua zona giorno con il meglio del design Made in Italy.

Finiture e caratteristiche della Cucina Stosa Bolgheri

Di seguito sono riportate le caratteristiche della cucina Stosa Bolgheri:

  • Produttore: Stosa;
  • Modello: Bolgheri;
  • Tipologia: cucina;
  • Ante: Legno Frassino, Laccato Decapè, Legno Rovere;
  • Top: Laminato, HPL, Fenix, Neolith, Agglomerati Quarzo, Pietre Naturali, Dekton;
  • Maniglie: maniglia;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

La cucina Stosa Bolgheri può adattarsi in ogni spazio e assumere composizioni, finiture e misure diverse a seconda delle esigenze. Contattaci per avere ogni informazione in merito! I nostri esperti interior designer saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

Cucina Stosa Bolgheri a Milano

Il design pregiato di Bolgheri ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Stosa Point in Via della Liberazione, 15 a Peschiera Borromeo (MI) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Stosa Bolgheri?

Contatta Stosa Point per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 9/10 settimane

vetrina dettaglio
859