Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Grattoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Grattoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Grattoni: estetica e qualità per i migliori complementi d'arredo

Grattoni: profilo aziendale

Da oltre trent'anni, Grattoni incarna l'unione perfetta tra estetica e qualità nel mondo dell'arredamento. Fondata nel 1972 a San Giovanni al Natisone, nel cuore del distretto italiano della sedia, l'azienda ha iniziato come produttrice di sedute dal design classico. Nel 2010, Grattoni ha evoluto la propria attività, specializzandosi nell'importazione e nella selezione di complementi d'arredo di alta qualità per il settore residenziale e contract. Il team Grattoni, guidato da una spiccata sensibilità verso il bello, ricerca e seleziona con attenzione i migliori complementi d'arredo, creando una perfetta commistione tra estetica delle forme e qualità dei materiali. La storia dell'azienda è intrisa di una profonda passione per l'arredamento, alimentando un impegno costante nella ricerca del bello attraverso le principali fiere del settore e le visite alle aziende più interessanti. La qualità è un pilastro fondamentale per Grattoni, che sottopone ogni prodotto a controlli meticolosi prima di ogni spedizione presso la propria sede. I rigorosi standard qualitativi dell'azienda sono garantiti anche all'interno della vasta area giacenze di cinquemila metri quadri, situata vicino agli uffici dell'azienda. Grazie a un servizio celere e organizzato, Grattoni riesce a spedire ogni ordine in giornata, riflesso della precisione e dell'impegno costante della famiglia Grattoni nel soddisfare i clienti. La passione costituisce il motore trainante dell'azienda, contribuendo in modo determinante alla crescita continua dell'attività.

Grattoni sedie: mission del marchio

La mission aziendale del marchio Grattoni è quella di offrire una fusione impeccabile tra estetica e qualità nell'ambito dell'arredamento. L'azienda si impegna a selezionare e importare i migliori complementi d'arredo per il settore residenziale e contract, attingendo alla propria inestimabile esperienza che si estende per oltre trent'anni. Grattoni aspira a mantenere un perfetto equilibrio tra tradizione e nuove tendenze, riflettendo l'evoluzione del gusto e del design nel corso del tempo. Guidato da una spiccata sensibilità verso il bello, il team Grattoni si dedica alla ricerca e alla selezione dei complementi d'arredo più interessanti, garantendo una perfetta commistione tra estetica delle forme e qualità dei materiali. La mission si estende anche alla cura dei dettagli e alla costante innovazione, dimostrata attraverso la partecipazione a fiere del settore e visite alle aziende più rilevanti. La qualità è un valore imprescindibile per Grattoni, che sottopone ogni prodotto a controlli meticolosi, garantendo standard qualitativi elevati. Il servizio celere e organizzato riflette la precisione e l'impegno costante dell'azienda nel soddisfare le esigenze dei clienti.

Grattoni: complementi dal design di qualità

Grattoni, con oltre trent'anni di esperienza, offre complementi d'arredo distintivi che incarnano l'eleganza e la qualità. La selezione accurata di sedie, divanetti, poltrone, tavoli e basi per tavoli, sia per interni che esterni, riflette l'equilibrio perfetto tra tradizione e modernità. Guidato dalla passione per il bello, il team Grattoni si impegna nella ricerca incessante dei complementi d'arredo più affascinanti, garantendo una perfetta combinazione di forme estetiche e materiali pregiati. Ogni dettaglio è curato con precisione, rendendo gli arredi Grattoni un'eccellenza nel mondo dell'arredamento residenziale e contract. Un esempio tangibile di questa passione è IDOL, la linea di prodotti dedicata all'arredamento outdoor. IDOL rappresenta una selezione raffinata di divani da esterno, salotti outdoor, poltroncine da giardino e lettini, caratterizzati da uno stile elegante e ricercato, realizzati con attenzione per ogni dettaglio e materiali di ottima qualità. Questa linea, concepita con l'obiettivo di anticipare e creare nuovi trend, riflette la volontà di Grattoni di ispirare la creazione di lounge moderne e rilassanti all'aria aperta, dialogando con architetti e progettisti nel linguaggio universale della bellezza. IDOL, con la sua personalità raffinata e decisa, rappresenta un nuovo livello di selezione per Grattoni, un'ispirazione per le moderne lounge all'aperto e un pioniere nella creazione di nuovi trend nel mondo dell'arredamento outdoor.

brand dettaglio