Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Tre P +
Tre P +

Trova i rivenditori

Rivenditori Tre P +
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tre P+: porte da interni di gran design

Tre P +: storia del brand

Tre P + è un brand che ha la sua sede nel cuore della verde Brianza, territorio che da sempre è stato il porta bandiera nel mondo del design italiano di gran qualità. L'azienda, forte di questa grande tradizione artigiana, ha saputo fare suoi i valori di questa terra, realizzando collezioni di porte da interni dal fascino esclusivo e dalla qualità imbattibile. Tre P + crea le sue porte di design con tecnologie innovative e all'avanguardia, ma con un occhio di riguardo costante alla grande tradizione della lavorazione del legno artigianale. Le collezioni del marchio includono porte battenti, porte scorrevoli, porte libro e porte bilico. In ogni modello è possibile leggere i segni distintivi del brand come: estetiche curate nel minimo dettaglio, massime funzionalità e grandi versatilità. Le porte firmate Tre P si sono sempre distinte anche per essere state progettate dai più importanti designers del settore. Sono state molte le collaborazioni di successo con i più talentuosi progettatori del mondo come: Antonio Citterio, Cini Boeri, Luca De Nova, Ferdinand Alexander Porche, Luca Scacchetti e Daniel Libeskind. In ogni fase del ciclo produttivo di Tre P + c'è sempre una costante attenzione all'utilizzo di metodologie nel più totale rispetto della natura, per una salvaguardia dell'ambiente importante.

Tre P +: mission del brand

La filosofia e la mission del gruppo Tre P si può riassumere in due parole: Making Extraordinary. Questo il motivo conduttore e principale dell'azienda. Dar vita a collezioni di porte di design uniche al mondo e in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre attenta alle tendenze in corso. Tre P + ha prodotto porte d'arredo che sono una meravigliosa sinergia tra designers, azienda e convivenza tra emozioni e grande razionalità, per risultati dove il vero design Made in Italy al 100% è sempre riconoscibile.

Tre P +: prodotti

Sono veramente molte le porte di design create dal brand che hanno ottenuto successi storici. Le produzioni più importanti e storiche del marchio sono di sicuro il modello Rever, su progetto di Cini Boeri, la porta Milano ideate dal designer Luca Scacchetti, il modello Convex su geniale idea di F.A. Porsche, Pavilion-Planus-Continuum creata da Antonio Citterio e Idea splendida soluzione di design ad opera di Daniel Libeskind.