Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Pol74
Pol74

Trova i rivenditori

Rivenditori Pol74
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Pol74: divani, poltroncine e divani letto dal design pregiato

Pol 74: storia del brand

Pol 74 è un brand specializzato nella produzione di imbottiti di alta gamma, dai design perfetti e progettati appositamente per arredare case private, alberghi e residence con classe e gran stile. Pol 74 nasce come piccola azienda artigianale, nel corso del tempo il marchio riesce a evolversi diventando una realtà industriale dove innovazione, estetiche d'effetto e tecnologie di ultima generazione si sposano alla perfezione in un esclusivo mix. Gli stabilimenti Pol 74 sono ubicati in Brianza, territorio rinomato per la grande tradizione artigianale della lavorazione del legno. Le collezioni del brand Pol 74 includono divani, divani letto, poltroncine, sistemi letto dalle qualità tecniche ed estetiche di prima classe. In ogni divano moderno, letto di design, poltroncina o divano con letto estraibile possono essere riconosciuti i segni distintivi del gruppo Pol 74 ovvero: design studiati nel dettaglio e utilizzo di materiali innovativi e all'avanguardia per la creazione di prodotti dalla qualità eccelsa. All'interno dei laboratori del gruppo sono sempre all'opera professionisti altamente specializzati e attenti nel seguire ogni fase del ciclo produttivo con perizia e attenzione.

Pol 74 divani: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio Pol 74 si basa sulla doppia scelta di conservare in fase di produzione, sia una lavorazione artigianale con una meticolosa cura di finiture e dettagli sia l'utilizzo di sistemi altamente tecnologici ed innovativi, per la creazione di imbottiti e arredi dalla qualità massima.

Pol 74: divani, divani letto, poltroncine e letti di design

Il divano lineare 195 possiede un design leggero e confortevole, questo modello si distingue grazie ai piedini alti, o quali sdrammatizzano la forma classica del pezzo rendendola giovane e di tendenza. Kos è un divano angolare con struttura in legno massello e contraddistinto da linee morbide e avvolgenti in grado di assicurare il massimo del comfort in seduta.

brand dettaglio