Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Breschi
Breschi

Trova i rivenditori

Rivenditori Breschi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Breschi: rubinetteria in acciaio inox di design

Breschi: profilo aziendale

A2F Srl ha iniziato la sua avventura imprenditoriale nel lontano 2005 grazie alla visione e all'ambizione di Maurizio Breschi. Quest'uomo d'affari ha lasciato un'impronta indelebile nell'azienda, trasformandola in un punto di riferimento nel settore dell'acqua e della sua distribuzione di alta qualità. I rubinetti per cucina Breschi rappresentano l'apice dell'artigianalità in acciaio inossidabile. L'azienda è intrinsecamente orientata alla produzione di prodotti di eccellenza e all'incessante progresso tecnologico. La sua filosofia è basata sulla ricerca continua, la prototipazione, la sperimentazione, la riprogettazione e, infine, la produzione. Questi sono i pilastri di questo brand. Un obiettivo chiave del progetto imprenditoriale di Maurizio Breschi è stato il rispetto per l'acqua e la sua distribuzione pura nelle abitazioni. Questa visione si è estesa non solo alla cucina, ma anche a serie di prodotti limitati dedicati al bagno. Incredibilmente, in soli 15 anni di attività, A2F Srl ha depositato ben 9 brevetti, testimonianza tangibile del successo e dell'innovazione che guidano l'azienda. Inoltre, A2F Srl, sotto il marchio Breschi, offre servizi su misura per clienti specifici, come costruttori, progettisti e privati che cercano soluzioni personalizzate per soddisfare esigenze particolari. Questo implica la creazione di progetti su misura e la configurazione di catene produttive ad hoc per garantire la massima soddisfazione del cliente. I rubinetti Breschi, fabbricati integralmente in Italia, sono realizzati esclusivamente con acciaio inossidabile di altissima qualità. Ogni singolo componente viene realizzato a partire da un blocco di acciaio massiccio mediante fresatura e tornitura, successivamente sottoposto a rifiniture artigianali, simili a quelle che si riscontrano nella creazione di una cassa per un orologio di lusso. Ciò che distingue i rubinetti Breschi è la totale assenza di parti realizzate in ottone o con finiture cromate. Questa caratteristica implica che, durante l'utilizzo, non rilasciano alcun residuo di metalli come piombo e nichel nel flusso dell'acqua, garantendo una qualità dell'acqua inalterata e sicura.

Breschi: mission del brand

La mission del marchio Breschi è quella di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità nel settore dei rubinetti per cucina, caratterizzati dall'uso esclusivo di acciaio inossidabile di prima classe e dalla lavorazione artigianale dettagliata. Il marchio si impegna a garantire la massima purezza dell'acqua erogata dai suoi rubinetti, evitando il rilascio di residui di metalli nocivi come piombo e nichel nel flusso idrico. Inoltre, Breschi mira a fornire prodotti che siano durevoli nel tempo, mantenendo la loro lucentezza originale e rappresentando un investimento di qualità per gli ambienti domestici. La mission del marchio Breschi è quindi quella di coniugare l'artigianalità italiana, l'attenzione alla qualità, e il rispetto per l'acqua e l'ambiente, fornendo ai clienti prodotti che siano non solo funzionali e affidabili ma anche esteticamente attraenti e sostenibili nel lungo termine.

Breschi: rubinetti per la cucina in acciaio di alto design

Il marchio Breschi presenta una straordinaria gamma di collezioni di rubinetti per la cucina in acciaio, rappresentando l'apice dell'artigianalità e dell'eleganza italiana. Ogni collezione è un tributo all'acciaio inossidabile di alta qualità, che viene plasmato con maestria per creare rubinetti di design di bellezza senza tempo. Le collezioni Breschi sono caratterizzate da un design raffinato e funzionale, adatti a qualsiasi stile di cucina, dal classico al moderno. La lavorazione artigianale, che parte da blocchi massicci di acciaio, garantisce una durata eccezionale e una finitura impeccabile, simile a quella di un orologio di lusso. Inoltre, la scelta di utilizzare solo acciaio inossidabile significa che questi rubinetti moderni non rilasciano metalli nocivi nell'acqua, garantendo una fornitura idrica pura e sicura. Con le collezioni di rubinetti per la cucina Breschi, ogni ambiente culinario può essere elevato a un nuovo livello di eleganza, funzionalità e sostenibilità, riflettendo il perfetto connubio tra artigianato italiano e design innovativo.

brand dettaglio