Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spagnol Cucine
Spagnol Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Spagnol Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spagnol Cucine: cucine moderne dallo stile di gran classe

SpagnolCucine: profilo dell'azienda

SpagnolCucine è un brand giovane appartenente a SpagnolGroup. È stato fondato nei primi anni novanta con l'obiettivo di realizzare soluzioni d'arredo per la cucina in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela e del mercato stesso. Il brand possiede la stessa passione e qualità del gruppo madre. Con la stessa filosofia e lo stesso know-how, l'azienda progetta e costruisce cucine in stile moderno o classico. Fin da subito il marchio SpagnolCucine ha ottenuto successi importanti: nel catalogo sono presenti più di 25 modelli di cucine e ognuno di loro ha conquistato in modo totalmente vincente il pubblico, raggiungendo anche nuovi clienti. Il brand è in costante crescita: nello stabilimento SpagnolCucine vengono realizzate soluzioni di design davvero esclusive e funzionali, perfette per arredare case con stili differenti. Le tecnologie impiegate e i macchinari sono all'avanguardia. I sistemi produttivi sono super moderni e lo spazio di lavoro si sviluppa su un'area di 18000 mq. I reparti sono in continuo aggiornamento, così da restare sempre al passo con le più moderne tecniche produttive. Le cucine SpagnolCucine sono distribuite soprattutto nel mercato italiano (65%). Il marchio è assolutamente presente anche in più di 40 paesi esteri, come in Francia, Germania, Belgio, Turchia, Regno Unito, Grecia, Emirati Arabi e India.

Cucine SpagnolCucine: qualità assicurata

Ogni cucina del marchio Spagnol Cucine è realizzata con materiali attentamente selezionati. Strutture e ante si differenziano grazie ad un ampio assortimento di materiali: dal laminato al melaminico, dal laccato goffrato al polimerico, dal massello all'impiallacciato, dal vetro all'alluminio. Tutti i modelli vengono accessoriati con elettrodomestici, complementi ed accessori scelti e forniti dai migliori produttori dei vari settori. L'elevata qualità è sempre garantita, anche grazie al lavoro di eccellenti tecnici e operatori specializzati.

Spagnol Cucine: collezioni esclusive

Le collezioni di cucine SpagnolCucine sono ricche di charme e assolutamente raffinate. Alcune di esse:

  • Elizabeth: la cucina diventa la regina della casa e presenta caratteristiche di perfezione per quanto riguarda volumi e forme;
  • Vivere Italia: si caratterizza per cucine dal design moderno, con forti elementi di personalizzazione estetica;
  • Louisiana: comprende cucine con stile urban-classic.
  • Tabià: le cucine di questa collezione hanno un carattere attuale e ben delineato, grazie all'esclusivo tocco metropolitano;
  • Riva 68: si tratta di cucine romantiche, frutto della passione per l'artigianato della tradizione, con uno stile coloniale davvero sofisticato.