ricerca

Mobili Bellin

Mobili Bellin Castellanza

MOBILI BELLIN La nostra realtà ha avuto inizio più di 50 anni fa, quanto i nostri genitori aprirono il loro primo negozio di mobili e lo fecero con Rossana e Busnelli, aziende fortemente… leggi tutto

MOBILI BELLIN

La nostra realtà ha avuto inizio più di 50 anni fa, quanto i nostri genitori aprirono il loro primo negozio di mobili e lo fecero con Rossana e Busnelli, aziende fortemente presenti nel nostro negozio tutt'ora!
Accanto al negozio, nostro padre aveva un laboratorio di falegnameria, dove produceva mobili e apportava modifiche, In poco tempo l'attività spiccò il volo e così aprirono un altro negozio e successivamente, negli anni 70, costruirono lo show room che è la nostra sede principale.
Col tempo anche noi, Antonello e Laura, abbiamo iniziato a lavorare nel tempo libero con i nostri genitori e dopo la formazione universitaria abbiamo scelto di proseguire l'attività di famiglia.
Siamo un team affiatato, ci troviamo a nostro agio nell'ambiente che ci siamo costruiti attorno, è stimolante poter accogliere ogni giorno nuove persone ed ascoltare le loro esigenze per poi proporre le nostre idee, i nostri progetti. Solitamente iniziamo col cercare di capire quali sono effettivamente i bisogni e le esigenze di chi ci sta difronte, per poi pensare, progettare uno o più ambienti che risolvano i bisogni del cliente e ne soddisfino le aspettative. Studiamo attentamente il materiale che ci portate (piantina, piastrelle, finiture esistenti, foto…) e progettiamo lo spazio con l'ausilio sia del tecnigrafo, sia di un programma in 3D che aiuta nella visualizzazione del lay out finale; nel caso in cui non aveste le idee chiare, possiamo supportarvi nelle scelte dei materiali di finitura, scelta delle piastrelle, scelta dei colori, progetto degli impianti sia elettrici che idraulici…
Siamo in grado di soddisfare anche richieste particolari e di "fuori misura" grazie alla nostra falegnameria e al nostro falegname, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e nuovi progetti.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare un ambiente in cui la persona che si rivolge a noi si riconosca, si senta accolto e soprattutto si senta… a casa!

nascondi
Contatta negozio

Mobili Bellin

via Lombardia , 25
21053 Castellanza (VA)
Tel: 0331.501330

Chiama ora

Email: info@mobilibellin.com
Sito: www.mobilibellin.com

Visita il sito

Orari di apertura

Lunedì-sabato: 09:00-12:00 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci
facebook twitter pinterest google

I nostri partner

Scopri i prodotti selezionati da Mobili Bellin.

Cucine

Soggiorni

Divani

Letti

Armadi

Camerette

Bagni

Complementi

Illuminazione

Porte e pannelli

Trasformabili

Ufficio

Rivestimenti

Area Plus

Scopri la professionalità di Mobili Bellin.

ProgettiRealizzazioniSu misura

Progetti

Progetto Cameretta
Luogo Varese

CAMERETTA BIMBA:

La "cliente" di questa cameretta è una bimba di soli 6 anni, la quale, aveva bene chiaro quali fossero le sue esigenze... un posto dove rifugiarsi a giocare, dove potessero trovare spazio i suoi pupazzi, i suoi libri ma soprattutto dove poter esporre i suoi disegni e le foto "polaroid" che amava scattare! Ecco che il progetto si è auto alimentato, per prima cosa abbiamo progettato una bella boiserie, con dei pannelli in plexiglas, dove poter esporre sia le foto che i disegni degni di nota. Abbiamo ricavato la zona letto sotto ponte e 2 grandi librerie per accogliere i libri ed i peluches. Infine, per accontentare la mamma, abbiamo inserito un altro capiente armadio che prevedeva un'anta magica angolata dove poter nascondere ciò che non si voleva vedere in mezzo alla stanza.

Progetto Cucina
Luogo Varese

CUCINA:

La progettazione di questa cucina è nata dall'esigenza del cliente di rendere più luminoso e moderno un ambiente cucina ormai datato che non soddisfava più le sue esigenze pratiche e di gusto.

Abbiamo inserito la cucina HD23 di Rossana, in una finitura chiara che potesse così dare luminosità all'ambiente, la maniglia a gola che desse slancio e fosse contestualmente pratica. Sono stati previsti degli spazi di piano lavoro per poter esprimere al meglio il "cuoco" insito nel cliente.

Progetto Taverna
Luogo Varese

Progetto per una taverna

Nel progetto che vi sottoponiamo, lo studio è stato fatto in funzione dell'esigenza del cliente di avere un luogo dove accogliere gli amici e i parenti.

Abbiamo scelto di distinguere due zone: una che accogliesse un grande tavolo con cucina annessa e un'altra che dedicasse spazio ad un grande divano con zona televisione.

Miscelando, sapientemente, l'arredamento, l'illuminazione, i tappeti e le tende abbiamo creato un ambiente polivalente accogliente dove trascorrere ore piacevoli in compagnia.

Realizzazioni

Intervento Uffici
Luogo Varese

UFFICIO:

La progettazione degli uffici che vi presentiamo nasce dall'esigenza di rinnovare degli uffici esistenti che non corrispondevano più alle esigenze dell'azienda in netta crescita. Abbiamo deciso di cambiare sia le postazioni già in essere, sia le finiture, scegliendo una bella tonalità di verde che rispecchiasse il team che avrebbe "abitato" quegli uffici, un personale giovane e in evoluzione, con tanta voglia di fare trasmessa dai due proprietari pieni di iniziative. Con le postazioni ben studiate, la giusta illuminazione e i quadri, colorati e vivaci, abbiamo creato un ambiente decisamente accogliente e dinamico!

Su misura

La nostra realtà è iniziata negli anni 60, quando nostro padre, un falegname in erba, decise che oltre alla realizzazione dei mobili su misura, avrebbe voluto anche vendere mobili già realizzati di aziende più o meno conosciute. Ad oggi la parte della falegnameria è ancora viva nella nostra realtà, a noi piace l'idea di offrire al nostro cliente un servizio a 360°, dove non arriva la capacità delle nostre aziende partner, arriva l'abilità del nostro falegname, pronto a realizzare ogni esigenza del cliente e più la sfida è difficile e più siamo motivati nel realizzarla.

Area occasioni e promozioni

MDO outlet
Il tuo browser non supporta le mappe di Google oppure Javascript è stato disattivato.