Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sforzin

Trova i rivenditori

Rivenditori Sforzin
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Sforzin: illuminazione di design per la tua casa

Sforzin: company profile

Guido Sforzin e la moglie Carmen Biasin fondano l'azienda Sforzin nel 1966 e da allora l'impresa realizza sistemi di illuminazione di raffinato design. Le Sforzin lampade sono di ogni tipo: l'azienda produce soluzioni d'arredo da incasso, da parete, da soffitto, da sospensione, da tavolo e piantane. I lampadari Sforzin sono prodotti originali e creativi progettati in collaborazione con prestigiosi designer per illuminare al meglio gli spazi della casa senza rinunciare a elementi d'arredo di stile. Dalla lunga esperienza nel settore di Sforzin sono nati tre principali marchi di produzione: Tecnico, Urban e Miloox. Quest'ultima collezione, nata nel 2005, si distingue per la tendenza ad accostare materiali pregiati in composizioni dallo stile fresco e nuovo, capaci di creare calde atmosfere. Oggi le Sforzin luci e i prodotti dei suoi tre brand sono diffusi in più di 35 paesi nel mondo.

Sforzin: illuminazione di design

Gli Sforzin lampadari sono sistemi di illuminazione realizzati da professionisti del settore per garantire al cliente dei prodotti di altissima qualità. Progettate in collaborazione con designer di fama mondiale o prestigiosi studi di design, le lampade prodotte dal brand sono prodotti eleganti che uniscono alle necessità funzionali dell'arredo un design di grande valore estetico. Attraverso la sperimentazione delle forme, l'accostamento di materiali nuovo e l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, i sistemi Sforzin illuminazione, espressione della qualità del design made in Italy, si inseriscono nell'ambiente abitativo donandogli un nuovo tocco di classe.

Sforzin: lampade e lampadari dal design elegante e raffinato

Le soluzioni per l'illuminazione sviluppate dall'azienda Sforzin sono veri e propri elementi di raffinato design in grado di arricchire l'ambiente in cui si inseriscono. Il brand realizza lampade dalle forme innovative, che giocano con linee e geometrie definite, e attraverso materiali di qualità e impatto, come per la lampada da parete Olo o per il design minimal e iconico del modello a sospensione Anello, entrambi parte della linea Urban. Il brand Tecnico comprende molte lampade componibili di più elementi in gesso, dai modelli a soffitto come Anchise o Demetra fino alle lampade da parete tra cui Side. Vetro con il ferro, legni e rame si incontrano nella collezione Miloox e creano lampade dal design moderno. Tra queste c'è il nuovo modello Mikado, adatto sia come lampada da soffitto che da parete, che unisce una struttura in metallo con bracci dalla rotazione regolabile a dei diffusori in vetro.

brand dettaglio