Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Linea Light
Linea Light

Trova i rivenditori

Rivenditori Linea Light
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Linea Light: illuminazione di design per la tua casa

Profilo dell'azienda

L'azienda viene fondata nel 1976 con il nome di Minulamp. Successivamente, nell'anno 1985, cambia il suo nome in Linea Light, dando inizio alla sua produzione di articoli legati al mondo dell'illuminazione. Nel corso degli anni il marchio ha ottenuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali, grazie alla qualità delle sue collezioni. Linea Light Group possiede una forte capacità industriale e ha mantenuto nel tempo gli insegnamenti della manualità artigiana della tradizione, forte espressione del Made in Italy. Ogni prodotto del brand è il risultato dell'impiego di alta tecnologia, di una continua ricerca e un saper fare artigiano. Oggi Linea Light Group è un'azienda affermata a livello internazionale, con collaboratori e rivenditori sparsi in tutto il mondo (Germania, Inghilterra, Stati Uniti, ecc.).

Mission del brand

Esperienza e innovazione hanno permesso a Linea Light Group di raggiungere un successo sempre più grande. Anche la visione internazionale e la sartorialità italiana hanno contribuito ad una crescita esponenziale all'interno del mercato dell'illuminazione di design. Ogni prodotto è realizzato con metodi all'avanguardia e tecnologie innovative. La precisione artigianale è, senza alcun dubbio, l'elemento fondamentale che spinge l'azienda verso risultati eccezionali. Linea Light sviluppa e realizza soluzioni originali ed esclusive, sempre in armonia con l'architettura della casa, con la natura e le persone. Ogni lampada o sistema di illuminazione Linea Light è un prodotto destinato a durare nel tempo mantenendo altissimi standard qualitativi. Light Group aderisce ad una filosofia green-oriented in ciascun reparto dell'azienda. Da molti anni investe le sue risorse per contenere l'impatto ambientale delle molteplici attività produttive.

Prodotti del marchio Linea Light

Linea Light Group possiede più di 40.000 codici prodotto, così da poter soddisfare le diverse esigenze della sua clientela a livello internazionale. I sistemi di illuminazione Linea Light si adattano in modo armonioso a diversi contesti abitativi. La produzione dell'azienda spazia dall'entertainment all'architetturale, dall'hospitality all'office al retail, fino al residenziale. I cataloghi comprendono: illuminazione per interni, illuminazione per esterni, illuminazione per contesti domestici e per contesti commerciali, più molti altri articoli sempre dal design moderno e all'avanguardia.

brand dettaglio