ricerca

Romanò per Arredare

Romanò per Arredare Lonate Pozzolo

Ciò che da sempre guida il nostro fare è racchiuso in un'unica parola: Dedizione. Dedizione al nostro lavoro con la passione per l'arredamento di grande qualità, curato e perfezionato… leggi tutto

Ciò che da sempre guida il nostro fare è racchiuso in un'unica parola:

Dedizione.

Dedizione al nostro lavoro con la passione per l'arredamento di grande qualità, curato e perfezionato nel dettaglio e sempre all'avanguardia.

Dedizione al cliente con un'attenzione particolare ad ogni fase: dalla progettazione al montaggio fino ai complementi d'arredo.

Dedizione a ciò in cui crediamo da sempre: il fare appassionato di chi ama il proprio lavoro.

nascondi
Contatta negozio

Romanò per Arredare

Via Busto Arsizio, 150
21015 Lonate Pozzolo (VA)
Tel: 0331 302993
Fax: 0331 302993

Chiama ora Mostra numero

Email: info@romanoperarredare.it
Sito: www.romanoperarredare.it

Visita il sito

Orari di apertura

Lunedì: 15:30-19:30
Martedì-sabato: 09:30-12:00 / 15:30-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci
facebook twitter pinterest google

I nostri partner

Scopri i prodotti selezionati da Romanò per Arredare.

Cucine

Soggiorni

Divani

Letti

Armadi

Camerette

Bagni

Complementi

Outdoor

Illuminazione

I servizi del punto vendita

Soluzioni Personalizzate

Scopri la professionalità di Romanò per Arredare.

ProgettiRealizzazioniEventi

Eventi

Evento Evento SMEG - Showcooking Chef Alberto Buratti

Evento di showcooking con elettrodomestici SMEG con lo Chef Alberto Buratti

5 Aprile 2018 presso il nostro Showroom di Lonate Pozzolo.

Progetti

Progetto Appartamento nuovo
Luogo Legnano

In questo appartamento di nuova costruzione, dove si è deciso di dare molto spazio alla zona living, abbiamo pensato di dividere l'ambiente inserendo una libreria in ingresso, integrata da un abbassamento in cartongesso, nel quale sono state affogate delle lame di luce; la zona relax è stata completata da una libreria, la quale serve per nascondere lo schienale del divano che altrimenti sarebbe a vista, un tavolo allungabile di grandi dimensioni, completato da una madia sospesa; la parete tv molto ampia, dotata di braccio tv orientabile per poter guardare la televisione da tutte le angolazioni e un arredamento di design che gioca con volumi spessori e profondità diverse.

La cucina esteticamente molto pulita è stata caratterizzata con l'inserimento di una libreria a lato della colonna forno, un frigorifero anni '50 di Smeg rosso che richiama il colore delle sedie, un piano di lavoro e schienale in Calacatta e un abbassamento in cartongesso che permette di: nascondere il tubo della cappa, incorniciare i pensili conferire un taglio estetico particolare per via della nicchia ricavata al suo interno.

Progetto Appartamento
Luogo Gallarate

Nella zona ingresso abbiamo realizzato un tamponamento in cartongesso nel quale sono state ricavate due nicchie e luminose e uno spazio per l'inserimento di un armadio uso cappottiera; l'ambiente è stato completato con un abbassamento nel quale sono state inserite delle lame di luce.

La zona giorno e stata arredata inserendo un divano imbottito, comprensivo di una libreria retro schienale, un tavolo allungabile e un mobile tv completamente sospeso, semplice nelle sue linee ed esteticamente molto "pulito".

Fondamentale per completare l'arredo nella zona living è stato l'inserimento di una carta da parati molto particolare, che è stata applicata sulla parete principale dell'ambiente.

Nella camera matrimoniale abbiamo inserito un armadio molto capiente in una nicchia da noi realizzata in cartongesso, un letto in legno completato da due coppie di tavolini, il tutto arricchito da una nicchia luminosa nella quale è stata applicata una carta da parati.

Progetto Villa ristrutturata
Luogo Lago Maggiore

Il progetto di ristrutturazione è stato impostato sulla base dell'enorme porta finestra vista lago, che caratterizza tutto l'ambiente giorno.

il soffitto con travi a vista è stato tinteggiato di bianco, per conferire un taglio decisamente moderno; il pavimento in vero parquet di rovere arricchisce l'ambiente, completato con una particolare imbiancatura a righe della parete retro divano.

La cucina ha una linea molto pulita, con tinte che si integrano perfettamente nell'ambiente; le colonne sono incorniciate da una parete in cartongesso a filo. La penisola ampia permette di avere molti ospiti senza ingombrare eccessivamente l'ambiente, mantenendo la vista lago.

La zona divano, semplice ma di design, conferisce un tocco di colore particolare a tutta la zona living.

Progetto Appartamento
Luogo Busto Arsizio

La zona ingresso prevede un abbassamento in cartongesso con inseriti all'interno dei faretti a led raso gesso (invisibili da spenti), un'armadiatura su misura che permette di accedere facilmente al l'appartamento e allo stesso tempo conferisce un'ottima capacità di contenimento.

per la cucina abbiamo utilizzato delle linee e delle tinte molto sobrie ed essenziali, come richiesto dal cliente, ed è stata completata con una penisola, la quale ha un doppio scopo: fungere da grande piano di lavoro per le varie preparazioni oppure come piano snack per colazione e pranzi veloci.

Punto molto interessante del progetto è sicuramente il bagno padronale, dotato di una zona doccia con lastra di vetro walk-in molto grande, mobile sospeso con piano in forte spessore con vasche integrate sagomato per agevolare l'ingresso e rubinetteria a muro, elegante e raffinata.

Realizzazioni

Intervento Soggiorno
Luogo Milano

Intervento Appartamento
Luogo Milano

La cucina è stata progettata in modo da potersi integrare perfettamente con la zona living; a tal proposito abbiamo realizzato una libreria in laccato opaco nero retro bancone e una penisola in legno altezza sedia sostenuta da una gamba in cristallo.

I frontali colore grigio medio alternati da gole integrate nere si abbinano perfettamente al pavimento in parquet prefinito rovere naturale.

Per mantenere libera la prospettiva il piano cottura a induzione è dotato di cappa integrata, evitando così una cappa da soffitto; il piano di lavoro in hpl spessore 12mm è dotato di lavello integrato in acciaio a filo.

Un altro particolare da sottolineare è l'altezza ridotta delle colonne che permette l'allineamento con i pensili altezza 60cm, abbassando così la composizione e rendendo il tutto più omogeneo.

Gli elettrodomestici Miele in vetro nero della nuova serie 7000 completano la composizione.

Intervento Appartamento
Luogo Busto Arsizio

In questo progetto, partito dalla ristrutturazione completa dell'appartamento, abbiamo modificato la distribuzione degli spazi nei vari locali, creando una zona ingresso con abbassamento in cartongesso e faretti incassati, una zona giorno ampia e luminosa, capace di ospitare un divano di buone dimensioni, un tavolo allungabile e un mobile tv essenziale, arricchito da una nicchia che ha come sfondo il medesimo legno del tavolo con incassate delle mensole luminose in alluminio finitura canna di fucile.

La cucina è stata divisa dalla zona living con due porte scorrevoli in vetro di Rimadesio ed è stata progettata in modo da fornire un'ottima capacità contenitiva e un buon piano di lavoro.

Per l'arredo della cucina abbiamo utilizzato un fenix per i frontali, mentre il piano di lavoro è un quarzo opaco che si integra perfettamente con i colori utilizzati, pavimento compreso.

Nel bagno abbiamo inserito un mobile sospeso con ottima capacità di contenimento, frontali in legno "taglio sega", piano bianco opaco con vasca integrata e specchio luminoso; l'ambiente è sicuramente arricchito e impreziosito tramite lo scalda salviette perfetto a livello cromatico e di design, la rubinetteria a muro e il box doccia in cristallo 8mm.

Area occasioni e promozioni

MDO outlet