Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stone International

Trova i rivenditori

Rivenditori Stone International
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stone International: arredi di lusso in pietra naturale

Stone International: profilo aziendale

Stone International è un brand italiano di arredamento di alta gamma specializzato nella produzione di mobili in pietra naturale. La missione del marchio è quella di creare mobili che siano non solo esteticamente belli, ma anche funzionali e duraturi, utilizzando solo materiali di alta qualità e lavorati con attenzione al dettaglio. La loro gamma di prodotti comprende tavoli, sedie, librerie, poltrone e divani, letti, comodini e settimini, oltre a vari altri accessori. La materia prima d'elezione per la realizzazione di questi arredi di design è la pietra naturale selezionata, come marmo, granito, travertino e onice, tra gli altri. Grazie alla vasta esperienza nel settore e alla collaborazione con designer di fama internazionale, Stone International è diventato un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di arredamento eleganti e di alta qualità.

Stone International: mission e valori dell'azienda

La mission di Stone International è quella di creare oggetti d'arredo in pietra naturale dal design unico e senza tempo, che trasmettano la bellezza e l'eleganza della natura stessa. La passione per i materiali naturali è il cuore dell'azienda e guida ogni fase della produzione, dalla selezione dei marmi più pregiati alla lavorazione artigianale dei materiali. Inoltre, la filosofia del brand si basa sulla sostenibilità ambientale e sul rispetto per la natura, attraverso l'utilizzo di materiali naturali e la riduzione dell'impatto ambientale. La Stone International si rivolge a coloro che apprezzano l'unicità della pietra naturale e cercano soluzioni d'arredo personalizzate e di altissima qualità.

Stone International s r l: prodotti del brand

Gli arredi Stone International sono perfetti per arredare un interno di lusso grazie alle loro caratteristiche uniche. I tavoli ARK, ad esempio, sono caratterizzati da un design sensuale e leggero, ideale per un living sofisticato e per chi vuole stupire con un arredo di forte impatto. I tavoli, le consolle, le scrivanie, le panche e i tavolini della collezione Stone International Billy combinano la pietra naturale al metallo e sono disponibili in vari colori, permettendo di scegliere l'abbinamento perfetto per ogni ambiente. Anche le sedie da pranzo e le panche sono realizzate con la stessa attenzione ai dettagli, disponibili in diverse finiture di tessuto o pelle e accoppiate con tavoli in marmo per creare un'atmosfera elegante e raffinata. Infine, le vetrine e le librerie in marmo sono l'ideale per esporre oggetti di valore, mentre i letti e i comodini in marmo creano un'atmosfera di comfort e raffinatezza nella camera da letto.

brand dettaglio