Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Divano Twils T-Pad

a partire da € 6.350

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Twils

Modello: T-Pad

Tipologia: Divani angolari

Finitura: tessuto

Tempi di consegna: 4/5 settimane

Prodotto in vendita da

Romanò per Arredare

Via Busto Arsizio, 150
Lonate Pozzolo (VA)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Romanò per Arredare
Outlet Mobili Design Occasioni

Twils T-Pad: scheda informativa del prodotto

L'eleganza formale unita alla soffice comodità è ciò che contraddistingue il divano angolare modello T-Pad prodotto dal marchio Twils dopo un'attenta progettazione messa in pratica da Matteo Ragni. Si tratta di una soluzione molto raffinata nel caso si avesse la necessità di arredare il salotto o la zona giorno con un pezzo di design di alta scuola. La sua struttura modulare lo rende estremamente versatile. I moduli, infatti, sono facilmente agganciabili e sganciabili. Questo permette di modificare la composizione a proprio piacimento, cambiando radicalmente l'aspetto e la fisionomia della stanza e creando modalità di arredo sempre nuove e alternative. La caratteristica principale rimane comunque l'incredibile morbidezza scaturita dagli spaziosi cuscini di seduta imbottiti e rivestiti in tessuto. T-Pad Twils è disponibile anche nella versione outdoor da giardino, prodotto con materiali resistenti a tutti gli agenti atmosferici, sia in caso di sole che di pioggia. Se vuoi dare un'occhiata più da vicino a questo divano di design, visita NegoziMobiliDesign e contatta il rivenditore.

Finiture e caratteristiche del Divano Twils T-Pad

Scopri in questo breve elenco quali sono le finiture di pregio e le caratteristiche del divano Twils T-Pad, una novità di design presente sul portale di NMD:

  • Produttore: Twils;
  • Modello: T-Pad;
  • Tipologia: divano angolare;
  • Designer: Matteo Ragni;
  • Rivestimento: in tessuto;
  • Seduta: imbottita e rivestita in tessuto;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni del Divano Twils T-Pad

Per scoprire le precise misure in centimetri di questo elegante divano angolare Twils, ti consigliamo di contattare il rivenditore. In questo modo, avrai la possibilità di sapere come arredare casa al meglio e come organizzare i tuoi spazi.

Divano Twils T-Pad a Varese

Ti sei innamorato del design di T-Pad? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Romanò per Arredare si trova in Via Busto Arsizio, 150 a Lonate Pozzolo (VA). Realizza subito l'arredamento dei tuoi sogni!

a partire da € 6.350

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Twils T-Pad?

Contatta Romanò per Arredare per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 4/5 settimane

vetrina dettaglio
18