Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Libreria Mogg Metrica

Dettagli prodotto

Marca: Mogg

Modello: Metrica

Tipologia: Librerie

Finitura: metallo

Designer: CTRLZAK Studio

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Mogg Metrica: scheda informativa del prodotto

La libreria Metrica è un pregiato modello realizzato dal brand Mogg. Si tratta di un arredo dal design contemporaneo, caratterizzato da una struttura in metallo dalle linee minimal e ben definite. Se stai cercando una libreria moderna dall'estetica curata nel dettaglio, questa è la soluzione d'arredo perfetta per te. Lasciati affascinare dalla libreria Metrica Mogg e chiedi anche un consulto ai nostri esperti interior designer, i quali sapranno consigliarti sempre nel migliore dei modi.

Finiture e caratteristiche della libreria Metrica Mogg

Scopriamo insieme le caratteristiche della libreria Metrica, splendidacreazione del marchio Mogg esoluzione perfetta per arredare con gran classe la tua zona giorno:

  • Produttore: Mogg;
  • Modello: Metrica;
  • Tipologia: libreria a parete;
  • Finitura: in metallo;
  • Ripiani: in cristallo trasparente;
  • Designer: CTRLZAK Studio.

Colori disponibili per la libreria Mogg Metrica

Per la scelta dei ripiani della libreria Metrica Mogg puoi optare fra due tipologie di nuances: con finitura bronzo o verde stopsol. Il nostro team di esperti in arredamento d'interni saprà individuare la soluzione che meglio incontra i tuoi gusti e le tue preferenze.

Dimensioni della libreria Mogg Metrica

Di seguito sono riportate le misure in centimetri della libreria Mogg Metrica, un modello dal design d'autore, ideale per arredare lo spazio con stile e personalità:

  • Larghezza: 78 centimetri
  • Profondità: 25 centimetri
  • Altezza: 190 centimetri

Libreria Mogg Metrica in vendita a Milano

Il design innovativo e contemporaneo della libreria Mogg Metrica ti ha conquistato? Contattaci subito per ottenere la tua consulenza personalizzata dal nostro team di esperti: potrai così decidere i dettagli finali e personalizzare la libreria Mogg in base alle tue preferenze. Presso il nostro showroom Tozzo Arredamenti in Via Novara 5 a Canegrate (MI) troverai questo modello e i migliori consigli per realizzare l'arredamento dei tuoi sogni!

Vuoi acquistare Mogg Metrica?

Contatta Tozzo Arredamenti - Canegrate (MI) per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
646