Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno componibile Tomasella A127

Dettagli prodotto

Marca: Tomasella

Modello: A127

Tipologia: Soggiorni componibili

Finitura: essenze, laccati, materici

Misure: L 360 cm x P 51 cm x H 184 cm

Tempi di consegna: 4/5 settimane

Tomasella A127: scheda informativa del prodotto

Il soggiorno moderno Tomasella A127 è pensato per arredare ambienti sofisticati e sempre di tendenza. Le sue ante in vetro alleggeriscono nell'insieme la composizione e creano al contempo un effetto di vedo-non vedo del contenuto interno. Il vetro regala un retrogusto vintage ma sempre di tendenza a questo soggiorno di design studiato nel minimo dettaglio e realizzato con materiali di pregio. Se ciò che stai cercando è un mobile di tendenza ed elegante, Tomasella ha ciò che fa per te! Contattaci subito attraverso il form, ti seguiremo passo per passo durante tutta la progettazione della tua zona giorno!

Finiture del soggiorno Tomasella A127

Il soggiorno Tomasella A127 è disponibile in diverse finiture che è possibile combinare tra loro. Qui di seguito troverai un elenco generico, contattandoci potremo poi definire insieme le combinazioni migliori adatte al tuo ambiente.

  • Essenze;
  • Materico essenza, nodato, poro aperto oppure opaco;
  • Laccati poro aperto;
  • Colori laccati opachi e lucidi;
  • Telaio ante vetro;
  • Vetri – specchi per anta telaio, vetro colorato lucido e satinato.

Dimensioni del soggiorno Tomasella A127

Di seguito trovi le misure totali in centimetri del soggiorno Tomasella A127, proposto sul nostro catalogo dell'arredamento online:

  • Lunghezza: 360 cm;
  • Profondità: 30-45-51 cm;
  • Altezza: 184 cm.

Scopri il soggiorno Tomasella A127 a Milano

Il mobile soggiorno di design Tomasella modello A127 è perfetto per chi ama arredare la propria casa con classe e stile senza eguali. Il nostro team di arredatori è sempre a tua disposizione per fornirti qualsiasi informazione e consigli d'arredo per tutta la tua casa. Mettiti in contatto con noi attraverso il modulo online o telefonicamente, saremo lieti di aiutarti. Puoi anche raggiungerci presso il nostro showroom Arreda Abita Progetta Sano in Via Washington, 15 - Milano (MI).

Vuoi acquistare Tomasella A127?

Contatta Arreda Abita Progetta Sano per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 4/5 settimane

vetrina dettaglio
669