Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Veneta Cucine Armonia

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Armonia

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Veneta Cucine Pavia

Via Alessandro Brambilla, 34
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
40 prodotti di
Veneta Cucine Pavia

Veneta Cucine Armonia: scheda informativa del prodotto

Rivoluziona il concetto di design grazie alla nuova cucina modello Armonia, realizzata con passione e abilità artigiana dai mobilieri di Veneta Cucine. Questa cucina di design rappresenta una sintesi impeccabile di funzionalità versatile e forme sofisticate. La praticità di questa soluzione di arredo si distingue per la sua base imponente e spaziosa, in grado di creare un ambiente dinamico e accogliente. Il contrasto materico e cromatico tra le eleganti ante battenti, le basi in legno e il bianco puro di schienali e colonne crea un'estetica affascinante, innovativa. Armonia Veneta non solo offre ampi spazi di archiviazione per riorganizzare con precisione l'ordine degli ambienti, ma consente anche di integrare con grazia gli elettrodomestici d'avanguardia completando la composizione in modo esaustivo. Ogni dettaglio è curato con la massima cura artigianale. Dall'elegante disposizione degli elementi alla praticità di utilizzo. Questo mette a disposizione una cucina che unisce forma e funzione in perfetta armonia. Visita la vetrina di NegoziMobiliDesign e scopri le migliori cucine di design.

Finiture e caratteristiche della Cucina lineare Veneta Cucine Armonia

Nella sezione sottostante trovi una serie di caratteristiche che contraddistinguono questa fantastica cucina Veneta, disponibile su NMD:

  • Produttore: Veneta Cucine;
  • Modello: Armonia;
  • Tipologia: cucina lineare;
  • Finiture:
    • Legno
    • Legno a doghe
    • Laccato opaco a doghe
    • laccato opaco telaio
  • Vari colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

Vuoi creare una cucina Veneta Cucine Armonia unica e personalizzata? Rivolgiti al punto vendita e sfrutta l'esperienza del team di arredatori e designer per realizzare il tuo progetto ideale.

Cucina lineare Veneta Cucine Armonia a Pavia

Ti sei innamorato del design di Armonia? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Veneta Cucine Pavia si trova in Via Alessandro Brambilla, 34 a Pavia (PV). Realizza subito l'arredamento dei tuoi sogni!

Vuoi acquistare Veneta Cucine Armonia?

Contatta Veneta Cucine Pavia per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
713