Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Armadio battente Elli F.lli Idra

Dettagli prodotto

Marca: Elli F.lli

Modello: Idra

Tipologia: Armadi ante battenti

Finitura: legno e laccato

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Elli F.lli Idra: scheda informativa del prodotto

Eleganza. Minimalismo. Semplicità. Tre parole chiave perfette per descrivere l'armadio con anta battente modello Idra, disegnato e prodotto da Elli F.lli. Una soluzione di design di alta gamma dalla forte presenza estetica, che donerà alla tua zona notte un colpo d'occhio sorprendente, già al primo impatto visivo. Grazie alla polifunzionalità delle sue attrezzature interne, configurabili a seconda dei tuoi bisogni, Idra di Elli F.lli. è perfetto per riordinare capi d'abbigliamento, oggetti personali e accessori per la camera da letto. I materiali pregiati da cui è costituito, la massima cura dei dettagli e le lavorazioni altamente tecnicizzate rendono l'armadio con anta battente Idra un pezzo di arredamento di grande rilievo, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente, da quello più classico a quello più moderno, dal ricercato al minimalista. Naviga su Negozi Mobili Design ed esplora le innumerevoli soluzioni di arredo targate Elli F.lli.

Finiture e caratteristiche Armadio con anta battente Elli F.lli Idra

Di seguito sono elencate le caratteristiche dell'armadio Elli F.lli Idra:

  • Produttore: Elli F.lli;
  • Modello: Idra;
  • Tipologia: armadio battente;
  • Attrezzatura interna: puoi configurare l'attrezzatura interna in base alle tue necessità;
  • Finiture disponibili: President, Frassino, Noce, laccato poro aperto, laccato liscio;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni Armadio con anta battente Elli F.lli Idra

Personalizza il tuo armadio Idra di Elli F.lli: contatta il rivenditore e lasciati consigliare da esperti arredatori. Sarai seguito step by step dalla progettazione alla scelta di materiali, finiture ed attrezzatura interna per rendere il tuo armadio confortevole e adatto alle tue necessità.

Armadio con anta battente Elli F.lli Idra a Monza e Brianza

Sei interessato a questo articolo di design? Contattaci o vieni direttamente a trovarci: progetteremo insieme il modello più in linea con le tue esigenze, scegliendo i dettagli finali. Non rinunciare ad un arredamento di alta qualità. Raggiungici: il nostro showroom Fossati Interni si trova in Via Cavallotti,10 a Monza (MB). Oppure contattaci: saremo lieti di assisterti al meglio, grazie al nostro team di professionisti.

Vuoi acquistare Elli F.lli Idra?

Contatta Fossati Interni per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
823