Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Armadio battente Novamobili Perry

Dettagli prodotto

Marca: Novamobili

Modello: Perry

Tipologia: Armadi ante battenti

Finitura: vetro e laccato

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Novamobili Perry: scheda informativa del prodotto

L'armadio battente modello Perry prodotto da Novamobili rappresenta una soluzione altamente funzionale che lascia largo spazio alla bellezza estetica. Sia che desideriate ridisegnare la vostra zona living o trasformare la camera da letto, Perry è il compagno perfetto per esprimere la vostra personalità e arricchire la casa con un'eleganza senza tempo. L'armadio battente Perry di Novamobili vi permetterà di riorganizzare gli spazi della zona notte, conferendo grande ordine e pulizia all'interno della stanza. Questa soluzione pregiata di alto design presenta una struttura composta da ante a telaio in vetro temperato, o in pannelli di diversi materiali. L'attrezzatura interna, così come l'intera architettura dell'armadio, sono personalizzabili e configurabili a seconda delle differenti necessità estetico-spaziali. Vuoi assicurati l'ergonomia e la praticità dell'armadio battente Perry di Novamobili? Visita l'outlet dell'arredamento online NegoziMobiliDesign e contatta il rivenditore più vicino a te. Approfitta dei loro preziosi consigli e metti in atto il restyling perfetto per i tuoi spazi domestici.

Finiture e caratteristiche Armadio battente Novamobili Perry

Scopri con noi le caratteristiche dell'armadio battente Novamobili Perry:

  • Produttore: Novamobili;
  • Modello: Perry;
  • Tipologia: armadio battente;
  • Finiture: laccato opaco, impiallacciato, ecolegni, super matt, vetro temperato, specchio;
  • Ante: a telaio in vetro temperato oppure in pannelli di vari materiali;
  • Attrezzatura interna: configurabile in base alle tue necessità;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni Armadio battente Novamobili Perry

L'armadio Novamobili Perry è altamente personalizzabile e configurabile in base alle tue esigenze e gusti. Contattando il rivenditore potrai avvalerti della consulenza di esperti professionisti del settore pronti a seguirti step by step nella progettazione della tua camera da letto.

Armadio battente Novamobili Perry a Monza e Brianza

Il design pregiato di Perry ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Fossati Interni in Via Cavallotti,10 a Monza (MB) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Novamobili Perry?

Contatta Fossati Interni per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
823