Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. MorbidLine Salotti
MorbidLine Salotti

MorbidLine Salotti: divani e poltrone dal design italiano

Profilo dell'azienda

MorbidLine Salotti è un brand d'arredamento specializzato nella produzione di divani e poltrone dal design italiano. Fin da giovane, Giuliano Vampari è presente durante la crescita dell'azienda del padre, conosciuta per la realizzazione di divani imbottiti classici, venduti sia in Italia che all'estero. Ottenuta l'esperienza necessaria, nel 1984 fonda il brand MorbidLine Salotti. L'azienda si specializza nella creazione di divani e poltrone in stile contemporaneo e moderno. Dopo qualche anno dalla fondazione, i prodotti firmati MorbidLine Salotti vengono presentati e accolti con grade successo nelle prime edizioni della Fiera di Padova. Tutto ciò porta all'aumento della rete commerciale e, di conseguenza, anche l'azienda cresce. Dal 2011 Michele Vampari, professionista laureato alla facoltà di Disegno Industriale presso l'Università IUAV, gestisce il processo creativo di ogni prodotto, dal disegno alla prototipazione.

Mission del brand

Ciascun prodotto MorbidLine Salotti viene progettato con estrema attenzione in ogni dettaglio: design e forme si aggiornano costantemente, in modo tale da soddisfare completamente le esigenze della clientela. Dietro ad ogni proposta vi è uno studio approfondito, così da restare al passo con le ultime tendenze del mercato. La scelta dei materiali è fondamentale: dal legno per le strutture, fino alle imbottiture e i tessuti per i rivestimenti. Anche le finiture rispecchiano alti standard qualitativi. Inoltre, i divani e le poltrone possono essere realizzati su misura, con una personalizzazione sia per quanto riguarda le dimensioni che per quanto consiste i rivestimenti e le finiture. La mission aziendale? È sicuramente quella di realizzare i desideri di chi cerca un prodotto curato nei dettagli e durevole nel tempo.

Prodotti MorbidLine Salotti

MorbidLine Salotti presenta molteplici proposte dal design innovativo riguardanti divani relax, divani contemporanei, divani con seduta scorrevole, divani letto, poltrone e complementi. Ciascun articolo è progettato in modo tale da offrire il massimo comfort, senza rinunciare ad un design esclusivo. Fra le collezioni ricordiamo:

  • I divani relax: si tratta di modelli dotati di meccanismi perfetti per godere del massimo comfort;
  • I divani con seduta scorrevole: sono progettati in modo tale da avere sedute estraibili, per una maggiore profondità;
  • Poltrone e complementi: elementi di design perfetti per donare un forte carattere all'ambiente.
brand dettaglio