Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Duka
Duka

Trova i rivenditori

Rivenditori Duka
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Duka: cabine doccia dal design pregiato

Duka: profilo del marchio

Fondata nel 1979 come azienda individuale in un garage altoatesino, Duka ha evoluto nel corso degli anni diventando un'azienda familiare di rilievo, con oltre 300 dipendenti. La loro storia di successo è radicata nella passione per l'innovazione e nel costante impegno per la qualità. Le Duka box doccia sono veri e propri gioielli di alta tecnologia, progettate per offrire comfort, sicurezza e durata nel tempo attraverso interni sofisticati. La coesione e la motivazione dell'intero team Duka, unitamente alle partnership a lungo termine, sono il motore del loro successo. L'azienda, ora con sede nei pressi del casello autostradale di Bressanone Sud, ha consolidato quattro stabilimenti in un moderno centro di produzione orientato all'industria 4.0, dimostrando un impegno tangibile per l'innovazione e la sostenibilità. Duka si distingue come datore di lavoro rinomato in Alto Adige, stabilendo standard elevati in termini di leadership, organizzazione e responsabilità sociale ed ambientale. La nuova sede riflette la filosofia aziendale, combinando armoniosamente funzionalità ed estetica. Il dukaversum, con quattro sezioni nel suo showroom esperienziale, offre una visione approfondita delle creazioni di Duka, svelando i segreti di raffinatezza tecnica e innovazione. In ogni dettaglio, Duka incarna l'emozione della doccia, trasformando l'esperienza quotidiana in un momento di lusso e comfort.

Perché scegliere i box doccia Duka

Scegliere una cabina doccia Duka significa abbracciare un connubio straordinario di tecnologia avanzata, design elegante e impegno per l'eccellenza. Fondata nel 1979 come modesta azienda individuale, Duka ha evoluto in una rinomata azienda familiare con oltre 40 anni di esperienza nel settore. Ogni Duka box doccia è il risultato di una dedizione costante alla qualità, alla sicurezza e al comfort. L'interno sofisticato di ogni cabina doccia rappresenta un'autentica fusione di ingegneria di precisione e stile distintivo. Duka si impegna a offrire non solo prodotti esteticamente accattivanti, ma anche soluzioni altamente funzionali che riflettono la sua costante ricerca dell'innovazione. L'azienda ha consolidato quattro stabilimenti in una moderna sede, adottando un sistema di produzione orientato all'industria 4.0, dimostrando così un impegno tangibile per l'evoluzione tecnologica. La scelta di Duka va oltre la sua eccellenza tecnica; è un'affermazione di impegno per la sostenibilità, la responsabilità sociale e l'ambiente. La nuova sede, con il suo design che richiama gocce d'acqua su una superficie liscia, simboleggia la purezza e l'armonia insite nelle cabine doccia Duka. Duka, non solo un produttore di cabine doccia, ma un artefice di esperienze emozionanti.

Duka docce: design di alta gamma

Il design delle cabine doccia Duka è una celebrazione degli elementi essenziali, abbracciando la bellezza intrinseca della semplicità come sua guida principale. Con linee chiare e sobrie, unite a forme eleganti e l'uso di materiali pregiati, le cabine doccia Duka emergono come un'affascinante attrazione per ogni ambiente bagno. Nel nostro approccio, forma e funzionalità convergono in un armonioso connubio, creando una sinergia in cui entrambi gli aspetti si integrano perfettamente. La filosofia di design delle cabine doccia Duka si basa su riflessioni profonde, che si traducono in un risultato impeccabile. Ogni dettaglio è il risultato di un processo di progettazione attento e deliberato. Non solo cerchiamo l'estetica perfetta, ma anche di riflettere l'identità e l'atteggiamento attraverso il design. La forma non segue solamente la funzionalità; piuttosto, entrambe sono inseparabili, convergendo in un'armonia visiva e pratica. Il design delle cabine doccia Duka è più di una ricerca estetica; è una dichiarazione di stile, di personalità e di attenzione ai dettagli. Scegliere un box doccia Duka significa portare nel proprio bagno un'espressione di design raffinato, coniugando funzionalità e estetica in un insieme armonioso e distintivo.

brand dettaglio