Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Laufen Bathrooms

Trova i rivenditori

Rivenditori Laufen Bathrooms
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Arredo bagno di alta qualità

Laufen Bathrooms: storia del marchio

L'azienda svizzera Laufen Bathrooms è attiva nel settore da oltre 125 anni. Il marchio Laufen è specializzato nella produzione di soluzioni d'arredo per il bagno dal fascino inimitabile, realizzati in stabilimenti all'avanguardia. Qui prendono vita prodotti sanitari innovativi, contraddistinti dalla celeberrima precisione svizzera. Alla base di ogni progetto firmato Laufen Bathrooms c'è sempre il know-how nella lavorazione di un materiale antico: la ceramica. Ogni arredo bagno prodotto dal brand brilla per possedere design raffinati e di gran tendenza. In ogni creazione Laufen Bathrooms si evincono due segni distintivi ben precisi: la grande passione per il design Made in italy abbinata alla pulizia lineare del design nordico. Per il marchio Laufen Bayyhrooms ogni prodotto deve essere connotato da una qualità massima. Negli stabilimenti dell'azienda poi è da tempo attiva una politica aziendale eco-friendly con metodologie di produzione e scelte dei materiali nel più totale rispetto dell'ambiente. Le collezioni del marchio includono tutto ciò che serve per dar vita ad una stanza da bagno dove comfort e bellezza camminano di pari passo. Le linee Laufen Bathrooms sono dedicate a: lavabi, bidet, vasche da bagno, piatti doccia, WC, sistemi idromassaggio, arredi per il bagno, accessori bagno e rubinetteria dai design curati anche nel più piccolo particolare.

Laufen Bathrooms: mission del brand

La mission del marchio Laufen Bathrooms è quella di realizzare prodotti di altissima qualità e dai design contemporanei. Inoltre, La sostenibilità è un grande punto chiave della vision del marchio, il quale ha saputo imporsi come leader nel settore grazie alla presentazione di prodotti di alta gamma e in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Laufen Bathrooms: tutto per il bagno

Vanity Units è una collezione di mobili sotto lavello dal rigore geometrico molto marcato, si tratta di solzuione d'arredo in grado di impreziosire ogni stanza da bagno con bellezza e gran stile. I lavabi a muro della linea Sonar sorprendono con il loro design contemporaneo caratterizzato da linee essenziali, pulite e minimal, per la creazione di spazi di tendenza e sempre funzionali.

brand dettaglio