ricerca

INTERNI s.p.a,

INTERNI s.p.a, Bergamo

Lo showroom, come ogni negozio di Interni, è progettato per offrire a chi lo visita emozioni e soluzioni abitative sempre nuove, a cui è possibile ispirarsi e riconoscersi. Collocato nel… leggi tutto

Lo showroom, come ogni negozio di Interni, è progettato per offrire a chi lo visita emozioni e soluzioni abitative sempre nuove, a cui è possibile ispirarsi e riconoscersi. Collocato nel centro di Bergamo, il negozio ha una superfi cie di 2000 mq, con so-luzioni innovative, ambientazioni ricercate e un nuovo spazio atelier, espressamente dedicato agli architetti, dove è possibile selezionare i materiali e le tecnologie per la realizzazione delle case dei vostri clienti, il tutto assolutamente "custom Built".

nascondi
Contatta negozio
INTERNI S.p.A. Altre sedi

INTERNI S.p.A.
Via Achille Grandi, 73
Verano Brianza (MB)

Altre sedi

INTERNI s.p.a,

via Paleocapa, 3l (ang. Via Paglia)
24122 Bergamo (BG)
Tel: +39 035 219953
Fax: 035213232

Chiama ora

Email: bergamo@internionline.it
Sito: www.internionline.it

Visita il sito

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-venerdì: 10:00-13:00 / 15:00-19:00
Sabato: 09:30-13:00 / 14:30-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci
facebook twitter pinterest google

I nostri partner

Scopri i prodotti selezionati da .

Cucine

Soggiorni

Divani

Tavoli e sedie

Letti

Armadi

Camerette

Bagni

Complementi

Outdoor

Illuminazione

Porte e pannelli

Trasformabili

Ufficio

I servizi del punto vendita

Area Plus

Scopri la professionalità di INTERNI s.p.a,.

ProgettiRealizzazioniSu misuraContract

Progetti

Progetto Bergamo + : appartamento con giardino
Luogo Bergamo

L'anima storica di Bergamo e la sua propensione al futuro si incontrano nel progetto Bergamo+. Una grande architettura che offre loft, appartamenti e uffici di varie metrature, dotati di giardini, logge o terrazze, affacciati su Città Alta e Parco Locatelli.

Quello che vi proponiamo è un trilocale dall'anima vivace e spigliata. Pensato per clienti giovani che amano i colori, le texture e gli arredi di design. Già dall'ingresso possiamo apprezzare un luminosissimo soggiorno con cucina a vista, che crea un tutt'uno con il giardino esterno grazie a delle ampie finestrature, creando un effetto di moltiplicazione dello spazio.

Tale ambiente si compone di una cucina dal sapore fortemente Made in italy. E' infatti una cucina Berloni modello Sunny, in finitura simil cemento ed un top in laminato bianco; assolutamete attuale e moderno.

Un setto in cartongesso, separa, senza mai dividere completamente, la zona cucina dalla zona pranzo, nella quale ritroviamo un tavolo allungabile Novamobili mod. Link in ecolegno rovere scuro, abbinato alle sedie Masters di Kartell ed illuminato dalle lampade sospensione Tatou disegnate da Patricia Urquiola per Flos.

Nel soggiorno ritroviamo un ambiente conviviale caratterizzato da un ampio divano dai colori caldi, abbinato alla poltroncina Artichoke e alle madie Shadow di un altro marchio italiano: Novamobili. Il quadro dell'artista Fiocco ed il tappeto disegnato da Gio Ponti, incorniciano quest'ambiente studiato nei minimi dettagli.

Da un corrdoio centrale dotato di armadiature a muro e cabine armadio su misura, impreziosito dallo specchio Les Grands transparents di Cassina si accede alle due camere da letto e al bagno.

Nella camera matrimoniale ritroviamo una delle ultime novità presentate da Flou: il letto Essentia, abbinato ai settimanali e al tavolino Novamobili. L'arredo essenziale di questa camera, è valorizzato dalla texture della carta da parati scelta per la parete retro-letto che conferisce unicità e carattere a tutta la stanza.

Nella cameretta invece ritroviamo ancora colori luminosi e rilassanti. Qui la scelta si è riversata sul letto Notturno della Flou, sormontato da un "must have" di Kartell: la libreria bookworm disegnata da Ron Arad. Sulla parete opposta invece abbiamo la zona studio con la scrivania Rialto in vetro della Fiam, la sedia leaf e le mensole laccate bianche della Nidi.

Nulla è stato lasciato al caso nemmeno nell'ambiente bagno, fortemente caratterizzato dalle ceramiche bianche, che creano un accattivate contrasto con i sanitari ed il mobile lavello bianco ottici e lo specchio All Saints di Kartell.

L'esterno infine si compone di due parti, una coperta con pavimentazione in pietra nella quale sono stati posizionati gli arredi da esterno, ed un'area verde non coperta, divise tra loro dalle moderne facciate progettate dallo studio Citterio& partners, caratterizzate da ricercati frangisole che permettono di isolare le due zone e conferire così una maggiore privacy agli spazi interni.

Progetto Bergamo + : Residenza per giovani coppie
Luogo Bergamo

Se dovessimo dare un paio di aggettivi per descrivere questo appartamento campione, useremmo sicuramente i termini armonia e tranquillità. L'appartamento è stato arredato pensando alla tranquillità del vivere il proprio spazio domestico. Sono stati infatti scelti tessuti morbidi ed accoglienti come il velluto, e colori soft come il tortora ed il legno, che da un lato scaldano l'ambiente e dall'altro ben si sposano con il colore blu, che diventa un gesto estetico ripreso sia in soggiorno che in cucina. Per questo appartamento abbiamo scelto uno stile giovane e contemporaneo; L'abbiamo infatti progettato pensando alle giovani coppie e alle piccole famiglie che cercano il proprio rifugio domestico, senza rinunciare però alla centralità della location.

Per questo trilocale abbiamo voluto puntare tutto su marchi italiani per i quali l'attenzione al dettaglio è l'elemento fondamentale della propria mission aziendale: ritroviamo infatti aziende come Jesse, Berloni, Flou.

Per la cucina Berloni abbiamo scelto il modello B50, uno dei programmi più venduti dell'azienda in quanto in grado di interpretare le esigenze di cliente dal gusto giovane e minimal, sia per le soluzioni estetiche, sia per la vasta gamma di colori tra i quali poter scegliere. In soggiorno invece abbiamo scelto uno stile gentile e semplice, come un sorriso che ti accoglie, scegliendo tra i molteplici modelli che l'azienda Jesse ci propone: Ritroviamo qui il divano Daniel vestito con un morbido velluto color blu, affiancato a dai tavolini Pond che riprendono gli stessi colori dei cuscini del divano, le sedie Jaia, la bellissima madia Frame quadra in noce canaletto ed il sistema giorno On line che riprende anch'esso tutti i colori e materiali del resto degli arredi del soggiorno, al fine di creare un'ambiente armonico e accogliente.

Anche nella camera matrimoniale ritroviamo la Jesse con il letto My Love, la cui testata è essa stessa elemento d'arredo abbinato ai comodini e alla cassettiera della linea Feel, e alla cabina armadio modello Scenario.

Nella cameretta invece ritroviamo l'intramontabile letto notturno di Flou, con la scrivania Rialto della Fiam. Armadio e libreria pensile invece sono ancora prodotti di Jesse.

Progetto Bergamo+: Appartamento loft
Luogo Bergamo

Un progetto d'Interni questo, che va ad inserirsi all'interno di un edificio che porta la firma dello studio Antonio Citterio, Patricia Viel and Partners. Lo stile elegante e minimale, caratterizzato da quel gusto per l'eccellenza e quell'attenzione alla qualità della vita che caratterizzano lo studio, sono gli elementi che contraddistinguono anche il progetto Bergamo+.

Tornare a casa non vuol dire chiudersi in un ambiente, ma aprirsi ad un mondo fatto di aria, luce e verde. E' con questa filosofia che sono stati concepiti gli spazi interni di questo appartamento.

Aria e ampio respiro sono infatti garantiti dalla notevole altezza e dalle grandi aperture che ritroviamo in questo appartamento loft.

In un contesto così elegante non potevamo che scegliere grandi firme del design italiano come la Flexform di cui ritroviamo il famoso divano Ground Piece, sapientemente abbinato alla poltrona Guscio alto e al pouf Bangkok intrecciato in cuoio. Sono firmati Flexform anche il tavolo da pranzo e le sue sedie, ed i tavolini che sapientemente arredano il soggiorno. La cucina porta un'altra grande firma italiana: si tratta infatti di una cucina Arclinea, caratterizzata da una bellissima isola completamente in acciaio modello Convivium, alle cui spalle, come una vera e propria quinta scenografica, si ergono delle colonne modello Italia in rovere scuro.

La camera matrimoniale è un altro "must" di questo appartamento, aperta da un lato su una grande cabina armadio Rimadesio ed un ampio ed accogliente ambiente bagno, e dall'altro su un'affascinante terrazza nella quale ritroviamo elementi di Roda e Paola Lenti. Per dare una continuità di linguaggio con il soggiorno, in camera ritroviamo nuovamente pregevoli arredi di Flexform (come il letto modello Cestone, la poltrona girevole modello Feel Good ed i tavolini modello Dida) oltre ad un illuminazione firmata Flos.

Colori caldi ed accoglienti, ambienti luminosi e tessuti sapientementi scelti, li ritroviamo anche nelle camerette dei bambini, per le quali ci siamo affidati ai prodotti di Meridiani, Novamobili e Vitra.

Progetto Storie di design nel cuore di Milano
Luogo Milano

Non poteva che essere ubicato nel cuore di milano, quest'appartamento progettato ed arredato all'insegna del design e affidato alla grande professionalità degli architetti e dei designer di INTERNI.

La luce che penetra dalle molteplici finestre che caratterizzano tutta la casa, iluminano sapientemente il continuo susseguirsi di grandi pezzi del design italiano, che ritroviamo in ogni ambiente, dal soggiorno alla cucina, passando per le camere da letto ed i bagni. Possiamo infatti riconscere icone del design firmate da grandi aziende come Flexform, Fiam, Minotti, B&B italia, Poltrona Frau, Knoll, Boffi per non parlare dei complementi d'arredo firmati Vitra, Venini e così via.

Ringraziamo per le fotografie il fotografo Paolo Stroppa.

Realizzazioni

Intervento Villa sul lago
Luogo Como

Una villa che si affaccia su uno dei laghi più belli d'Europa: il Lago di Como, famosa ed apprezzata meta turistica di artisti provenienti da ogni parte del mondo.
Interni si trova ad operare qui in un ambiente ricco di dettagli, accogliente e luminoso, con una vista mozzafiato.
Elementi di pregio, opere d'arte, arredi in stile contemporaneo e preziosi pezzi d'epoca si alternano in un continuo ed incessante gioco. Nulla è lasciato al caso e l'immagine d'insieme risulta quella di un ambiente eclettico, armonioso e caldo.
Tutti gli arredi sono stati studiati da Interni con un'attenzione particolare all'ambiente, plasmandoli alle necessità del ricercato contesto, accontentando così l'esigente, attenta ed eclettica committenza.

Intervento Casa privata
Luogo Beirut

Glorificando il nome di una delle più importanti capitali del medioriente, questo progetto rivoluzionario ha avuto il grande pregio di riuscire ad unire l'utile al dilettevole. Situato in corrispondenza di una delle più belle baie di Beirut, può vantare una vista mozzafiato sull'incredibile panorama circostante.

Intervento Casa privata
Luogo Brasile

Tutto in questo progetto è stato studiato e pensato per ospitare un numero elevato di persone; amici, parenti, conoscenti.. Ogni area ha come obiettivo quello di aggregare le persone, come i due bellissimi tavoli, uno in legno ed uno in marmo, posizionati in veranda ed abbinati alle confortevoli ed esteticamente pregevoli Flow chair dell'azienda MDF italia.

Intervento Casa borghese
Luogo Milano

Una casa borghese, dal gusto raffinato ed elegante, in cui si succedono ambienti sobri e sapientemente studiati e progettati, in cui la scelta dei materiali, lo studio dei controsoffitti, dell'illuminazione e non ultimo l'inserimento degli arredi, si sposano perfettamente con l'intera villa e concorrono alla realizzazione di ambienti di alto livello e pregio formale.
La scelta di colori neutri, naturali, di illuminazioni calde e di materiali di grande pregio conferiscono inoltre alla villa un senso di ospitalità ed accoglienza senza eguali.

Intervento Casa privata
Luogo Lombardia

L'eleganza del bianco, un sapiente utilizzo dei colori e delle luci, fanno di questa casa arredata da Interni un gioiello del design.

Il gusto raffinato dei proprietari, insieme alla professionalità di Interni hanno permesso di realizzare una casa calda e accogliente.

Intervento Ristorante
Luogo Kazakistan

Una delle ultimissime realizzazioni di Interni, è questo bellissimo ristorante sito ad Almaty, in Kazakistan.

Lusso, sfarzosità, texture intriganti e luci accattivanti, sono solo alcune delle caratteristiche di questo locale, dove si alternano giochi di luci ed ombre, riflessi e trasparenze insieme con alcuni intrecci e geometrie che vengono riprese sia sul soffitto che nell'illuminazione a parete.

Per questo ristorante Interni ha fornito tutto: dai tavoli alle sedie fino all'illuminazione. Il tutto firmato Minotti Italia; come le sedie Mills o i tavoli Clifford.

Intervento Villa privata - outdoor
Luogo Brasile

La villa, completamente immersa nella natura, è propietà di un committente dal gusto estremamente raffinato e moderno, un gusto che ha permesso di gettare le basi per una bellissima collaborazione che ha portato alla realizzazione di quest'oasi di pace, dove il verde dei prati, e gli azzurri intensi del cielo e del mare brasiliano, fanno da sfondo ad un arredamento dalle linee pure e dai colori neutri.

Intervento Villa
Luogo Brasile

Su misura

Interni, non è solo rivenditore di marchi famosi dell'arredo italiano e internazionale, ma anche un punto di riferimento per lavori di alta ebanisteria e falegnameria, ricercati e personalizzati. Con noi potrete scegliere anche parquets di legni perticolari, tappezzerie esclusive e tessuti per tendaggi ricercati e prestigiosi.

Contract

Dall' esperienza di Interni di progettare e realizzare spazi pubblici e privati, è nato Interni Contract Division, un team capace di individuare le migliori soluzioni e proposte tecniche a partire dai più famosi marchi internazionali dell' arredo. Interni Contract sarà il partner ideale per la realizzazione di residence, hotel, resort, ristoranti, uffici e negozi. La nostra divisione contract, è in grado di rispondere alle vostre esigenze mantenendo il pieno controllo dell'ultimazione del progetto garantendo in questo modo l'eccellenza estetica e tecnica. Il team Interni Contract Division, è in grado di gestire sia medio-piccole che grandi commesse, seguendo direttamente tutti i passaggi dal progetto architettonico a quello di interior design, fino alla scelta delle finiture, accessori e complementi.

Area occasioni e promozioni

MDO outlet
Il tuo browser non supporta le mappe di Google oppure Javascript è stato disattivato.