Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Viva

Trova i rivenditori

Rivenditori Viva
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Viva: arredamento made in Italy dal design eccellente

Viva: company profile

Viva è un'azienda che sorge nel centro produttivo del mobile in Brianza. Dalla sua fondazione, l'azienda Viva ha realizzato porte di design che rappresentano le radici profonde del made in Italy e allo stesso tempo uno slancio verso il design e i mercati esteri. Il valore e la passione per l'artigianato è alla base di ogni lavorazione Viva da più di un secolo. Insieme alle tecniche tradizionali, i collaboratori dell'azienda si occupano della ricerca delle più innovative tecnologie produttive per garantire il miglior prodotto possibile. Ecco perché le Viva porte scorrevoli, con coprifili o a muro rappresentano soluzioni d'arredo non solo molto eleganti, ma anche all'avanguardia.

Viva: etica aziendale e design sostenibile

La produzione di porte Viva è condotta seguendo due principi fondamentali. Il primo è la promozione del pregiato design made in Italy, della sua eleganza ed esclusività nel mondo. In più, la realizzazione di Viva porte è condotta nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale. Per il rispetto dell'ambiente e come impegno verso la tutela delle risorse del pianeta, Viva è un'azienda che sceglie le materie prime controllandone la provenienza e ottimizza i consumi energetici degli impianti di produzione nelle fasi di lavoro. Ogni fase produttiva è svolta in modo da poter garantire il minor impatto ambientale possibile e preservare il pianeta per le generazioni del futuro.

Viva: porte scorrevoli, a muro, con coprifilo, a scomparsa dal design made in Italy

Le porte Viva incarnano i valori di pregio, qualità e raffinatezza del made in Italy. Un modello come la porta Viva Brera è il perfetto connubio tra il gusto classico dell'anta con bordo arrotondato e lo stile contemporaneo dei coprifili lineari. Non solo porte ad ante battenti: Viva produce molti esemplari ad anta scorrevole come il modello Bellagio, in vetro e alluminio, o Cernobbio, priva di profili in alluminio. Como, disponibile con anta battente o scorrevole, è un altro modello con piano in vetro che si integra perfettamente al muro. Insomma, le Viva porte, varie per stile e modelli, si integrano perfettamente a ogni tipo di ambiente e lo arredando con gusto e raffinatezza.

brand dettaglio