Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Linea Arredamenti Castelfranco Emilia

Da più di 40 anni, il nostro impegno costante è stato quello di assistere i clienti in ogni aspetto dei loro progetti di arredamento d'interni. Il nostro team, composto da esperti interior designer e architetti, offre consulenza professionale per guidare i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e gusti personali.

La nostra sede, uno spazioso showroom di oltre 1300 metri quadrati, è il luogo in cui convergono i risultati di anni di impegno e dedizione. Qui potrai immergerti in un'atmosfera d'ispirazione, esplorando una vasta e curata selezione di mobili, cucine, camere da letto e complementi d'arredo provenienti dai migliori marchi del settore. Nel nostro showroom, l'attenzione ai dettagli è una priorità, e ogni pezzo è accuratamente selezionato per garantire qualità, stile e funzionalità. Tutto ciò che ammirerai in esposizione è il risultato di un processo di una scelta attenta e una massima cura per i dettagli che rispecchia il nostro impegno per la soddisfazione di ogni cliente.

Ti invitiamo calorosamente a visitare il nostro showroom, dove avrai l'opportunità di vedere e toccare con mano gli arredi e i complementi che possono trasformare le tue idee in realtà. La nostra missione è di far sì che ciascun cliente trovi le soluzioni perfette per ogni specifica esigenza, creando spazi abitativi belli e funzionali. La nostra lunga esperienza e la passione per l'arredamento ci consentono di offrire un servizio completo e di alta qualità. Nel nostro team, siamo orgogliosi di ospitare un'ampia gamma di esperti specializzati pronti ad affiancarti in ogni fase del tuo progetto di design. Da Linea Arredamenti, i nostri esperti designer attendono con entusiasmo di dare vita alle tue idee e ascoltare i tuoi desideri, trasformando il tuo concetto di arredamento in una realtà tangibile. È solo attraverso questa collaborazione che siamo in grado di creare un perfetto connubio tra originalità e funzionalità, soddisfacendo le tue esigenze tecniche ed economiche, rispettando il tuo stile personale. I nostri preparati designer non solo portano creatività, ma comprendono anche l'importanza di mantenere un approccio pratico per garantire che il tuo progetto soddisfi appieno le tue aspettative. Siamo qui per trasformare i tuoi sogni in spazi abitativi reali e funzionali, garantendo che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione.

Contatta negozio

Linea Arredamenti Castelfranco Emilia

Via Alessandro Volta, 13
41013 Castelfranco Emilia (MO)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:30
Martedì-venerdì: 09:00-12:30 / 15:00-19:30
Sabato: 09:30-13:00 / 15:30-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Linea Arredamenti

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Linea Arredamenti
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Soggiorni

Complementi

Cucine

Letti

Armadi

Illuminazione

Outdoor

Bagni

Porte e pannelli

I servizi del punto vendita Linea Arredamenti
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

Sarai seguito passo passo dai nostri interior designer, i quali sapranno ascoltare le tue necessità e consigliarti le migliori soluzioni d'arredo.

Progetto

Progetto

I nostri progetti personalizzati sono studiati appositamente in base alle tue esigenze di stile e funzionalità. Potrai valutare chiaramente il tuo progetto grazie alla realizzazione di render 3D.

Montaggio

Montaggio

I nostri esperti ti seguiranno in modo impeccabile anche nella delicata fase di montaggio e messa in posa dei tuoi acquisti.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Uno dei nostri punti di forza è un'attenta assistenza post-vendita: il nostro staff continuerà a seguirti per ogni esigenza.

Lista nozze

Lista nozze

Nel nostro punto vendita potrai realizzare la tua lista nozze e farti regalare un progetto personalizzato.

Contatta Linea Arredamenti
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1110