Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Contract
  3. Stopino

Fondazione Banca del Monte di Lombardia a Pavia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Desideri maggiori informazioni su questo servizio?

Contatta il negozio per saperne di più

Stopino Vigevano

Via del Popolo,16
27029 Vigevano (PV)

Descrizione servizio

Lo studio Stopino si è occupato dell'architettura d'interni nella prestigiosa sede della Fondazione Banca Del Monte Di Lombardia a Pavia. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione, per la realizzazione di spazi eleganti, raffinati e dalle estetiche ricche di gran classe.

La reception è stata totalmente ideata e realizzata dai preparati professionisti del team Stopino. Affascina subito la boiserie in ciliegio, scelta per entrare in armonico contrasto con il pavimento. Sono state poi inserite eleganti e comode poltrone in pelle per accogliere ogni cliente.

Anche il sistema di illuminazione è stato compiuto nella sua interezza su progetto Stopino. Le luci a soffitto si caratterizzano grazie ad un design moderno, dal forte effetto scenografico e sono una creazione del brand Barovier&Toso.

La sala riunioni si distingue e caratterizza grazie ad un tavolo in marmo dalle linee austere e dal design funzionale. A completarlo sono state inserite raffinate sedie in pelle, molto accoglienti ed eleganti. Le opere contemporanee poste alle pareti donano allo spazio un'aria seriosa, per accogliere pensieri e riflessioni.

Nella sala conferenza e nei corridoi le pareti sono state rivestite con pannelli in tessuto imbottito e tesato, ad impreziosire lo spazio anche qui sono presenti a parete collezioni di varie opere contemporanee. Il grande tavolo, progettato e concretizzato dallo studio tecnico Stopino, possiede 54 postazioni audio e video con monitor a scomparsa, questo tavolo di design arreda e rende pratica la moderna sala conferenze, dove la luce è fornita da lampade incassate nel controsoffitto, sempre modelli di Barovier&Toso.

La sala catering è illuminata da delle luci a soffitto dal design raffinato di Barovier&Toso, le quali donano illuminazione al severo dipinto neoclassico appeso a parete e sdrammatizzato dalla moderna e movimentata specchiera su misura, splendida creazione del design Stopino.

Le pareti della sala conversazione sono state rivestite con tessuto tesato e le sedute sono fornite da armoniose poltrone in pelle.

Contatta Stopino
Compila il form e richiedi maggiori informazioni